| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| Cleanup step triggers https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=16175 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | mofo [ mer 10 mar 2010, 16:21 ] |
| Oggetto del messaggio: | Cleanup step triggers |
ho in gioco [card]kiki jiki, mirror breaker[/card] e, all'inizio dell'End of Turn ci copio un [card]ball lightning[/card] il ball originale morira' questo turno, la pedina creata da kiki morira' all'inizio del prossimo... fino a qui tutto bene. [card]necromancy[/card] ha un testo particolare... Codice: You may cast Necromancy as though it had flash. If you cast it any time a sorcery couldn't have been cast, the controller of the permanent it becomes sacrifices it at the beginning of the next cleanup step.
in italiano "il controllore del permanente che questa [necromancy] diventera' lo sacrifichera' all'inizio della prossima fase di cleanup" cleanup step trigger?
ma siamo fuori? ok... mi e' passata... la domanda e'... se gioco necromancy nell'eot del turno 5, la dovro' sacrificare nel cleanup del turno 5, giusto? c'e' passaggio di priorita' su questo trigger? scusate l'ennesimo delirio... |
|
| Autore: | Kalle [ mer 10 mar 2010, 16:39 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Cleanup step triggers |
mofo ha scritto: la domanda e'... se gioco necromancy nell'eot del turno 5, la dovro' sacrificare nel cleanup del turno 5, giusto?
c'e' passaggio di priorita' su questo trigger? Sì, dovrai sacrificarla nella cleanup dello stesso turno. Dopo che la sua abilità è andata in pila, il giocatore attivo riceve priorità e il solito blabla. Quando nessuno fa più niente, viene creata automaticamente una nuova cleanup step e il processo si ripete finchè non ci sarà una cleanup step in cui nessuno riceve priorità. |
|
| Autore: | mofo [ mer 10 mar 2010, 16:41 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
grazie
vabbe'... edit lampo... quindi col trigger di necromancy in pila potrei giocare un'altra necromancy che si innescherebbe a sua volta... sempre nello stesso turno... |
|
| Autore: | raziel999 [ mer 10 mar 2010, 16:50 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
mofo ha scritto: quindi col trigger di necromancy in pila potrei giocare un'altra necromancy che si innescherebbe a sua volta... sempre nello stesso turno...
Esatto. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|