| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| Mind harness https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=16765 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | M***a Mike [ lun 12 apr 2010, 16:22 ] |
| Oggetto del messaggio: | Mind harness |
Ciao a tutti, ecco la mia domanda: Il mio avversario ha in campo un [card]tarmogoyf[/card], io gioco [card]mind harness[/card] e ne prendo il controllo. Nel suo turno lui gioca un mind harness sulla creatura già incantata dal mio. A questo punto che succede? La prende lui? E i costi di mantenimento come funzionano, devo pagare anche se non controllo la creatura? Non capisco cosa possa succedere, se quacuno me lo spiega gliene sarò grato. Mike |
|
| Autore: | [pdL] [ lun 12 apr 2010, 16:25 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Mind harness |
ma è successo ieri? bastava che me Lo chiedessi
sempLicemente prende Lui controLLo deL goyf visto che ha giocato iL mind harness più recente... se tu scegLi di non pagare L'upkeep (mica è obbLigatorio) iL goyf resta a Lui, anche se smette di pagare L'upkeep anche Lui; se tu continui a pagare, e L'avversario non paga, iL goyf torna a te finchè iL tuo incantesimo resta suLLa creatura
|
|
| Autore: | Ivanhoe de Faerie [ lun 12 apr 2010, 16:25 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
il mantenimento riguarda l'aura non la creatura. Di conseguenza, avendo il tuo avversario preso il controllo della creatura, l'aura è ancora sotto il tuo controllo ed è tua facoltà pagare o meno il mantenimento. L'ultimo mind harness ha valore, se si spaccasse tornerrebbe il tuo e il goyf sotto tuo controllo... e di nuovo torna all'oppo quando questo si rompe. |
|
| Autore: | M***a Mike [ lun 12 apr 2010, 16:38 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ottimo! Non è successo ma volevo saperlo nell' eventualità che possa accadere veramente. Grazie Mike |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|