| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| Battibaleno...???? https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=16867 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | raidennn [ ven 16 apr 2010, 16:22 ] |
| Oggetto del messaggio: | Battibaleno...???? |
Cosa significa Battibaleno? E nella [card]Krosan Grip[/card]... ed e la quarta volta che la leggo, ma non la capisco... Me lo potete spiegare voi Judge? EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome delle carte tramite il pulsante Card. Ho corretto io. |
|
| Autore: | IlBeppePalta [ ven 16 apr 2010, 16:31 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
se avessi usato il comando card avresti scoperto che cliccando su [card]Stretta di Krosa[/card] avresti letto questo: Battibaleno (Fintanto che questa magia è in pila, i giocatori non possono giocare magie o abilità attivate che non siano abilità di mana.) ibp |
|
| Autore: | Silent Control [ ven 16 apr 2010, 18:34 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
in poche parole se usi krosan grip su un incantesimo o artefatto l'avversario potrà solo che stare a guardare (quindi niente neutralizza magie tipo force of will , counter spell ecc , ne usare abilità attivate come fiala eterea , grim lavamancer). Unica cosa attento che parla di "giocate" e "attivate" ma non di innescate. esempio per eccellenza counterbalance. Se lanci krosan grip l'abilità di counterbalance si attiva lo stesso perchè innescata e se fortuitamente gira qualsiasi carta con costo pari a 3 krosan viene cmq neutralizzata. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|