Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

Battibaleno...????
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=16867
Pagina 1 di 1

Autore:  raidennn [ ven 16 apr 2010, 16:22 ]
Oggetto del messaggio:  Battibaleno...????

Cosa significa Battibaleno? E nella [card]Krosan Grip[/card]... ed e la quarta volta che la leggo, ma non la capisco...
Me lo potete spiegare voi Judge?



EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome delle carte tramite il pulsante Card. Ho corretto io.

Autore:  IlBeppePalta [ ven 16 apr 2010, 16:31 ]
Oggetto del messaggio: 

se avessi usato il comando card avresti scoperto che cliccando su [card]Stretta di Krosa[/card] avresti letto questo:

Battibaleno (Fintanto che questa magia è in pila, i giocatori non possono giocare magie o abilità attivate che non siano abilità di mana.)

ibp

Autore:  Silent Control [ ven 16 apr 2010, 18:34 ]
Oggetto del messaggio: 

in poche parole se usi krosan grip su un incantesimo o artefatto l'avversario potrà solo che stare a guardare (quindi niente neutralizza magie tipo force of will , counter spell ecc , ne usare abilità attivate come fiala eterea , grim lavamancer).
Unica cosa attento che parla di "giocate" e "attivate" ma non di innescate.
esempio per eccellenza counterbalance.
Se lanci krosan grip l'abilità di counterbalance si attiva lo stesso perchè innescata e se fortuitamente gira qualsiasi carta con costo pari a 3 krosan viene cmq neutralizzata.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/