ciao mi è sorto un dubbio,magari anche stupido, che pero vi sarei grato se me lo chiarite:
Se io gioco [card]terapia della cabala[/card], devo nominare subito il bersaglio o posso giocarla, chiedere se entra e in seguito decidere. faccio un esempio per cercare di spiegare meglio:
è cosi --> gioco terapia dichiaro il bersaglio e l'avversario decide se giocare counter o no
oppure è cosi --> gioco terapia, chiedo se entra o se viene neutralizzata e in seguito se entra decido il bersaglio
grazie

Referenze: frengus, azzoland, Z_0r10n1S Archaon, -balu-, PaRtIzAn, Snippo, santo183, nicoberserk, Lord Gibbo, Asmodeus, Burzum, nethervoid, M***a Mike, Guido80, donnie_darko, Silent Control, Kenshiro, subzero, zazza/cantu/nightmare, ecc