Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

Ancora Iona
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=17157
Pagina 1 di 1

Autore:  Martin15 [ sab 1 mag 2010, 23:34 ]
Oggetto del messaggio:  Ancora Iona

Mi è venuto un dubbio su [card]Iona, Shield of Emeria[/card] giocando su MWS :
Il mio oppo è riuscito a calarla nominando bianco come colore, io non posso far nulla se non sperare nella buona sorte e dico ok. Il tuno dopo gioco [card]Wheel of Sun and Moon[/card] con due mana verdi e lui mi dice che non posso perchè è una magia comunque bianca....non ne sono per nulla convinto ma ormai ho perso e non sto li a sindacare...però il dubbio mi è rimasto e volevo accertarmene, così in futuro quando la cosa sarà fondamentale non sbaglierò...grazie!

Autore:  Starman [ dom 2 mag 2010, 0:23 ]
Oggetto del messaggio: 

Non importa con che mana paghi la magia.


Dal regolamento;

Il Regolamento ha scritto:
202.2d An object with one or more hybrid mana symbols in its mana cost is all of the colors of those mana symbols, in addition to any other colors the object might be.

Autore:  Diego C [ dom 2 mag 2010, 0:24 ]
Oggetto del messaggio: 

Rules ha scritto:
202.2d An object with one or more hybrid mana symbols in its mana cost is all of the colors of those mana symbols, in addition to any other colors the object might be. Most cards with hybrid mana symbols in their mana costs are printed in a two-tone frame.


@diego: starman anche il primomaggio è più veloce :P

Autore:  Martin15 [ dom 2 mag 2010, 0:47 ]
Oggetto del messaggio: 

Ok, grazie. Mi era venuto il dubbio perchè pensavo che giocando l'incantesimo con 2 mana verdi, la magia castata fosse solo verde avendo speso solo mana di quel colore per giocarla, e che questo ne derminasse, appunto, a quale dei 2 colori appartenesse essendo ibrida. Quindi questo vale sia per quando lancio la magia, sia in qualunque zona del gioco si trovi immagino. Ok, penso di aver capito, ringrazio le buon'anime che anche al Sabato sera mi rispondo, ciao. :-)

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/