Oggi è mer 24 giu 2026, 10:31


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: città della solitudine funziona con controbilanciare?
MessaggioInviato: dom 2 mag 2010, 9:53 
Avatar utente

Iscritto il: sab 11 apr 2009, 19:30
Messaggi: 47
Località: Curtarolo
ciao chiedo una cosa fondamentale [card]controbilanciare[/card] funziona con [card]città della solitudine[/card] in gioco?
in alcuni tornei mi hanno fatto funzionare la città della solitudine in altri no e sinceramente vorrei capire una volta per tutte senza dovermi trovare più in situazioni del genere grazie :-)
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 mag 2010, 10:01 
Avatar utente

Iscritto il: lun 10 dic 2007, 13:43
Messaggi: 255
Località: castleglass
10/4/2004: City of Solitude does not stop triggered abilities from being put on the stack. They are never "activated".

si.è innescata.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 mag 2010, 10:31 
Avatar utente

Iscritto il: sab 27 dic 2008, 15:50
Messaggi: 924
Balance funziona normalmente però non funziona la cappa :-)


Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: città della solitudine funziona con controbilanciare?
MessaggioInviato: dom 2 mag 2010, 13:08 
Avatar utente
A Wizard of Earthsea

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 20:16
Messaggi: 2733
Località: kaisersLautern
blinding angel ha scritto:
in alcuni tornei mi hanno fatto funzionare la città della solitudine in altri no..

Che vuol dire? =P
Il regolamento non è a discrezione dell'organizzatore, fa' loro presente che qualora non ci sia un judge in sala devono loro stessi avere cognizione di causa delle regole, oppure mettere a disposizione un judge [ne do per scontata l'assenza visto che nessun arbitro farebbe un errore grossolano].


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 19:21 
Avatar utente

Iscritto il: sab 11 apr 2009, 19:30
Messaggi: 47
Località: Curtarolo
evidentemente ci sono judge che fanno errori grossolani :'| con quello intendevo che me la facevano funzionare o meno :'|
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 20:02 
Avatar utente

Iscritto il: sab 27 dic 2008, 15:50
Messaggi: 924
evidentemente nn sono judge, spererei... :'|

perchè è banale, è una semplice distinzione tra abilità attivate e innescate.


Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010