Oggi è lun 22 giu 2026, 2:16


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Domanda niubba su Duress
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 12:36 
Avatar utente

Iscritto il: dom 4 apr 2010, 22:49
Messaggi: 63
Se gioco [card]Duress[/card], passo priorità, l'avversario lascia risolvere, io guardo la mano e scelgo una carta ( istantaneo ), lui deve obbligatoriamente scartarla e non ha possibilità di giocarla. Right ?


Immagine
▣ Ho concluso ottimi affari con: mawmaw, Daredevil, zazza/cantu/nightmare, plaguelord, PaRtIzAn, azzoland, zed., cherubino, rastlin721, Enohan, megrim78 ▣
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 12:38 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 18:28
Messaggi: 1190
Località: Azzanello - Cremona
Certamente! Lui scatta la carta come risoluzione di Duress. Non ha ovviamente nessuna priorità per poterla giocare.


Immagine
"Alcuni hanno detto che non c'è finezza nell'arte della distruzione. Sapete una cosa? Sono tutti morti"
—Jaya Ballard, mago specialista
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 12:39 
Avatar utente

Iscritto il: lun 24 nov 2008, 20:47
Messaggi: 693
Località: Verona
Confermo. Una volta che la magia ha iniziato a risolversi e ti ha rivelato la mano non può far nulla fino alla fine della risoluzione (quando scarta).


I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 12:43 
Avatar utente

Iscritto il: mer 16 set 2009, 17:19
Messaggi: 449
Località: Vicenza
Confermo tutto :)
Occhio solo che se gli stai scartando un [card]temperamento focoso[/card] magari qualche dolore riesce a procurartelo lo stesso :D


Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 12:45 
Avatar utente

Iscritto il: dom 4 apr 2010, 22:49
Messaggi: 63
Ah ecco, perchè mi è capitato qualche giorno fa di giocare con amici e, dopo aver nominato la carta ( un [card]Tutore Mistico[/card] ), questa mi è stata giocata in risposta. Siccome non avevo la piena certezza dell'impossibilità di tale mossa, ho lasciato perdere.


Immagine
▣ Ho concluso ottimi affari con: mawmaw, Daredevil, zazza/cantu/nightmare, plaguelord, PaRtIzAn, azzoland, zed., cherubino, rastlin721, Enohan, megrim78 ▣
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 14:21 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:12
Messaggi: 344
Località: Londra UK
visto ke hai nominato non è ke si trattava di [card]cabal therapy[/card]??


Immagine

se ci fosse qualche giocatore ke vive nell'appennino tosco emiliano mi contatti via pm
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 17:29 
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 lug 2008, 13:15
Messaggi: 60
riki ha scritto:
visto ke hai nominato non è ke si trattava di [card]cabal therapy[/card]??

In ogni caso, la nominata di [card]cabal therapy[/card] avviene in risoluzione; perciò, se vuoi giocare [card]tutore mistico[/card], lo devi fare non appena viene castata therapy e ricevi priorità. Quando si gioca therapy è bene aspettare che risolva prima di nominare :-D


Referenze: bartbrat; Solarlord; donnie_darko; dberna67; mawmaw (x2); azzoland; Konqueror; michelelaspezia; Il_Dentista (x2); ciuppy78; G@rli©; sion; SUGHETTO
eBay: illithid90
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 20:13 
Avatar utente

Iscritto il: dom 4 apr 2010, 22:49
Messaggi: 63
riki ha scritto:
visto ke hai nominato non è ke si trattava di [card]cabal therapy[/card]??

No, era una [card]Costrizione[/card].


Immagine
▣ Ho concluso ottimi affari con: mawmaw, Daredevil, zazza/cantu/nightmare, plaguelord, PaRtIzAn, azzoland, zed., cherubino, rastlin721, Enohan, megrim78 ▣
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 20:34 
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 feb 2008, 20:38
Messaggi: 866
Località: Vicenza
è come tirare [card]Brainstorm[/card],

pescare tre, tirare force e rimettere sopra 2 :P

non si può obv :D

@jegger: grazie, ora ci è tutto più chiaro.

@jegger. prego, dai domani abbiamo la coppa in mano :-D :-D :-D

tiè!


Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010