Oggi è gio 25 giu 2026, 6:46


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ancora scettro isocrono
MessaggioInviato: mer 16 giu 2010, 23:05 
Avatar utente

Iscritto il: mer 2 giu 2010, 11:38
Messaggi: 90
Spero di non fare domande già fatte ma sono nuovo del forum e ho usato anche il tasto cerca :D

La mia domanda è la seguente:
se ho [card]scettro isocrono[/card] con [card]canto di orim[/card], lo lancio nel mantenimento dell'oppo, lui puo giocare solo istantanei.... quindi può disincantarmi in risposta lo scettro prima che la magia si risolva giusto?
Se invece gioca prima lui il disincare in risposta posso attivare lo scettro per canto? mmmm

con scettro piu counter, invece, io posso neutralizzare un eventuale disincantate sullo scettro giusto?

Grazie molte


EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome delle carte tramite il pulsante Card. Ho corretto io.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 giu 2010, 23:19 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 14:47
Messaggi: 212
Località: Terracina (Lt)
1-si lui può giocare disenchant in risposta ma il tuo canto di orim sarà comunque in pila, quindi anche se lo scettro verrà distrutto il tuo avversario non potrà giocare spell per quel turno.
2-stesso discorso. lui metterà in pila il disenchant e tu in risposta potrai giocare magie e/o abilità, quindi potrai attivare il tuo scettro e giocare orim, oppure attivare quello con counterspell sopra oppure giocare una magia dalla mano (ad esempio counterspell)

Ad ogni modo sono regole basilari di pila e priorità vedi se trovi qualcosa di più chiaro a riguardo. Sintetizzando molto ricorda che puoi sempre giocare magie o abilità prima che le magie o abilità in pila si risolvano e che se la fonte di un'abilità viene distrutta questa sarà comunque in pila e si risolverà normalmente
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010