Al pari di tutte le pedine, se Marit Lage viene esiliata (o rimossa dal gioco), viene rimbalzata o fatta sacrificare non esiste +, quindi togliere dal gioco l'oblivion ring che la ha bersagliata non serve a nulla dato che non rientrerà + (non è da intendersi come distrutta come hai scritto tu, ma l'essenza sta qui), tra l'altro muore anche se si riesce a dargli -20 alla costituzione (facile a dirsi, meno sicuramente a farsi)
A differenza delle altre pedine, Marit Lage non può lasciare il campo a causa di effetti di distruzione (anche se può essere bersagliata), danni letali o altre cose come Tocco Letale.

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"
BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!