Oggi è lun 22 giu 2026, 2:16


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Merit Lage vs rimozione o rimblazino
MessaggioInviato: mar 22 giu 2010, 8:01 
Avatar utente

Iscritto il: lun 26 gen 2009, 10:44
Messaggi: 247
Località: Formia (LT)
Salve.

Mi sorgeva un dubbio ieri, riguardo alla pedozza 20/20 indistruttibile che spunta fuori da [card]Dark Depths[/card].

Sapevo che se una pedina lascia il terreno di gioco (es, rimbalzata in mano, messa in cima al grimorio, ecc.) veniva distrutta.

Cosa succede alla pedina in questione con [card]Oblivion Ring[/card]?
E con [card]Repulsion[/card]?

Grazie in anticipo.


"Hunger is like the sea: deep, endless, and unforgiving."
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 giu 2010, 8:53 
Avatar utente
Magic's Godfather

Iscritto il: mar 24 giu 2008, 11:33
Messaggi: 1671
Località: Milano
Esattamente in questi casi "cessa di esistere" fuori dal campo di battaglia.
Quindi nel caso di [card]repulse[/card] , peschi comunque la carta.
Nel caso di oblivion , se venisse spaccato non tornerà alcun permanente.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 giu 2010, 8:59 
Avatar utente

Iscritto il: ven 12 ott 2007, 17:16
Messaggi: 479
Località: Prato
Al pari di tutte le pedine, se Marit Lage viene esiliata (o rimossa dal gioco), viene rimbalzata o fatta sacrificare non esiste +, quindi togliere dal gioco l'oblivion ring che la ha bersagliata non serve a nulla dato che non rientrerà + (non è da intendersi come distrutta come hai scritto tu, ma l'essenza sta qui), tra l'altro muore anche se si riesce a dargli -20 alla costituzione (facile a dirsi, meno sicuramente a farsi) :-D

A differenza delle altre pedine, Marit Lage non può lasciare il campo a causa di effetti di distruzione (anche se può essere bersagliata), danni letali o altre cose come Tocco Letale.


Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"



BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 giu 2010, 11:20 
Avatar utente

Iscritto il: mar 13 apr 2010, 9:15
Messaggi: 113
Cita:
tra l'altro muore anche se si riesce a dargli -20 alla costituzione (facile a dirsi, meno sicuramente a farsi)


scherzi? :-D
chi non ha in mano pronte all'uso 4 x di [card]Sudden death[/card],[card]Burning wish[/card] per la quinda in side e mana disponibili per potare la bestiaccia al 2/3o turno.. XD
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010