Oggi è sab 16 mag 2026, 3:12

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Weathered Wayfarer - rules ?
MessaggioInviato: gio 8 lug 2010, 12:55 

La situazione di gioco è questa io con [card]Plains[/card] e [card]windswept heath[/card] in gioco il mio opponent [card]plains[/card], [card]windswept heath[/card] e [card]Weathered Wayfarer[/card].

Sta a lui sfetcha e in risposta gioca l'abilità del Weathered Wayfarer e va a prendere wasta la mia domanda è posso in qualche modo sfetchare per far flizzare l'abilità del Weathered Wayfarer ? Secondo il mio oppo no ma mi rimane sempre qualche dubbio....

grazie a chi risponderà

Referenze : donnie_darko , Albyno76, Zeus, Kiny85, LordYawgmoth, Tipo_07, Luca23, Onikirimaru, festeringGAB, zazi8686, DarkNinjaTech, Scott, Silvos

http://www.youtube.com/watch?v=ydPi8KRECWg&feature=related
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 lug 2010, 13:09 

Allora innanzitutto bisogna guardare il testo del wafare:
Search your library for a land card, reveal it, and put it into your hand. Then shuffle your library. Activate this ability only if an opponent controls more lands than you.
La parte sottolineata indica la condizione necessaria per poter attivare l'abilità.
Ora il tuo opponent sacrifica la fetch e riottiene priorità per giocare magie o abilità.
Avendo meno terre di te può utilizzare l'abilità del viandante che va in pila dopodichè riotterrà nuovamente priorità.
Quando la passerà potrai fare qualcosa ma purtroppo l'abilità è gia in pila e non necessitando di una condizione per risolversi ma solo per attivarsi non potrai fare nulla per impedirne l'attivazione (es fetchata a vuoto)
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]