bodobusiness ha scritto:
So che questo è un sito eternal ma nel pre release di oggi, rigorosamente senza arbitro, mi sono trovato davanti uno che tra una partita e l'altra ha sidato fuori un colore mettendone dentro un altro....rimpiazzando ovviamente anche le terre base....
Questi infatti si è giustificato dicendo che le carte che non si giocano sono tutta side e uno volendo poteva sidare quanto voleva...
Ora un po' perchè non stava giocando contro di me un po' per la mancanza di un regolamento in loco ho lasciato stare
ho goduto cmq come un bastardo vederlo succhiare....
Mi chiedevo però se questa manovra fosse effettivamente legale, contando che avrà sostituito 15 carte
Sei il solito diffidente del c****...
Cmq ha ragione Goblin in tutto e per tutto... L'unica cosa che devi rispettare in sealed è ovviamente:
-giocare le carte che hai sbustato/ti sono state date nell'apposito "pacco" sbustato e listato da un altro
-giocare almeno 40 carte (nelle quali puoi fare tutte le maialate che vuoi: giocare 5 copie di una carta, aggiungerne dopo la prima partita), con l'unico accorgimento di dover riportare il mazzo alla configurazione inziale listata come main all'inizio di ogni turno

mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.