Oggi è dom 21 giu 2026, 20:52

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Domanda sul sacrificio
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 14:41 

Allora, io ho in gioco Vampire hexmage e gioco Dark depths. il mio oppo gioca Diabolic edict per farmi sacrificare vampire hexmage. io in risposta posso sacrificare Vampire hexmage per levare i segnalini da Dark depths. questo per fare un esempio. insomma, posso sacrificare una creatura in risposta a una carta che me la fa sacrificare in un altro modo?

P.S.: è logico che era un esempio, l'oppo poteva anche aspettare ed ammazzarmi il 20/20, ma è il primo esempio che mi è venuto in mente

Amo topolino più di qualsiasi altra donna io conosca

Walt Disney

Ultima modifica di Salice ridente il mar 27 lug 2010, 15:09, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 14:44 
A Wizard of Earthsea

Beh tu puoi fare quel che ti pare in risposta a qualsiasi cosa, purché lo possa fare a velocità instant - e le abilità attivate, ove non è specificato il contrario, rientrano in questa categoria.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 14:48 
Legendary Creature

Diego C ha scritto:
Beh tu puoi fare quel che ti pare in risposta a qualsiasi cosa, purché lo possa fare a velocità instant - e le abilità attivate, ove non è specificato il contrario, rientrano in questa categoria.

...e poi becchi un applauso xke dovrai sacrificare il 20/20 se non hai altre creature o non neutralizzi l'editto =)
son scelte..
@diego: sì in effetti non era un esempio che tributava troppo merito al genere umano :DD

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 14:57 

Visto che è stata tirata in ballo la fattucchiera posto una domanda:
se ho in campo una [card]vampira fattucchiera[/card] e l'oppo una [card]jitte di umezawa[/card] con x segnalini e decide di rimuoverne x per guadagnare x vite (o dare -x/-x alla fattucchiera o altra creatura o dare +x/+x alla creatura equippata) se io in risposta sacrifico la fattucchiera, i segnalini vengono comunque rimossi e l'abilità della jitte risolve?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 15:05 
Magic's Godfather

VenSer ha scritto:
Visto che è stata tirata in ballo la fattucchiera posto una domanda:
se ho in campo una [card]vampira fattucchiera[/card] e l'oppo una [card]jitte di umezawa[/card] con x segnalini e decide di rimuoverne x per guadagnare x vite (o dare -x/-x alla fattucchiera o altra creatura o dare +x/+x alla creatura equippata) se io in risposta sacrifico la fattucchiera, i segnalini vengono comunque rimossi e l'abilità della jitte risolve?

Visto che togliere i segnalini è un costo e per giunta pagabile a velocità istant non potreai fare nulla con la vampira (dato che potrà pagare il costo qunado vorrà ). Tra l'altro se il proprietario della jitte decide di togleirli tutti, quando avrai priorità non ci saranno + segnalini sulla jitte.
Piccola precisazione: se decide di togliere X segnalini , di vite ne guadagna Y dove Y = 2 * X :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 15:32 

Ok grazie mille e ottima precisazione, la matematica non è un'opinione :->
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]