Oggi è mar 23 giu 2026, 1:19


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: attacco improvviso
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 2:04 
Avatar utente

Iscritto il: mar 23 giu 2009, 9:26
Messaggi: 4
Volevo una delucidazione semplice su questa situazione:

io attacco con una creature 2/2 con attacco improvviso e il mio avversario para con un 2/3 normale.

è possibile giocare istantanei e attivare abilità tra il danno da attacco improvviso e quello normale?

cioè posso assegnare il danno da attacco improvviso e poi fare uno shock sulla creatura cosi da ucciderla, prima che la creatura 2/3 faccia danno alla mia?

leggendo il regolamento ci sono 2 sottofasi di assegnazione del danno quindi dovrei poterlo fare benissimo.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 8:34 
Avatar utente

Iscritto il: lun 2 feb 2009, 22:14
Messaggi: 506
Località: FROSINONE-SIENA
esattamente!..puoi giocare ogni istantaneo che vuoi!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 10:58 
Avatar utente

Iscritto il: mar 9 mar 2010, 13:53
Messaggi: 807
non solo puoi giocare un istantaneo ma ovviamente si innescano anche tutte le abilita' per esempio date da equip , per esempio se hai [card]Spada di Fuoco e Ghiaccio[/card] si innescano le sue abilita' quindi fai i danni di first strike , poi fai 2 danni a una creatura e aun gocatore bersaglio poi peschi una carta e poi dopo se la cretura che blocca è ancora viva assegna il suo danno.

inoltre la stessa cosa è applicabile alle creature che hanno doppio attacco .
in quel caso ci sono proprio 2 istanze di assegnazione di danni.


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010