Kratosso ha scritto:
La mia domanda è: ho in gioco fiala etera con N segnalini, se la utlizzo per mettere in gioco una creatura, si innesca Standstill?
No, fiala & standstill vengono spesso giocati insieme proprio per questo motivo.
Kratosso ha scritto:
Se un avversario gioca una creatura e io la countero, Standstill mi da la possibilità di pescare 3 carte oppure accade qualche altra cosa?
Se un avversario gioca una qualunque magia (non necessariamente una creatura) tu peschi 3 carte. Poi puoi traquillamente counterare quella stessa magia.
Kratosso ha scritto:
in uno scambio di istant (lui fulmine eio rispondo di counterspell) chi pesca di Standstill messa in gioco da me?
Se vi è in gioco uno Standstill ed un giocatore che NON sia il controllore dello Standtill stesso gioca una magia (di qualunque tipo, istant, strego o che so io non fa differenza), allora il controllore di Standstill pesca 3 carte ------> tu, nel caso da te esemplificato.
Kratosso ha scritto:
Grazie in anticipo per le risposte.
Prego.
*j*

...'sto gioco è una vera puttana di lusso (costa cara, ti fa innamorare alla follia, ti tradisce con frequenza disarmante).