Oggi è mer 13 mag 2026, 10:41

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aiuto su wer ed assegnazione bye
MessaggioInviato: sab 2 ott 2010, 19:20 

Un aiuto per un niubbo di wer, l'ultima versione del sofwtare wizard.
Prima di fare i pairings, a iscrizioni avvenute, dovrei inserire per i giocatori i bye.
Alcuni giocatori hanno 1 bye, alcuni 2.
Quale procedura devo seguire per l'inserimento? Riesco solo ad inserire 1 bye nella funzione CREA ABBINAMENTI, ma poi il software sembra obbligarmi a inserire i turni a mano.
Come posso assegnare i bye e poi far creare al software i pairings?
Come posso poi assegnare il secondo bye?

Vendo su Decktutor!
http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=zero/
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 ott 2010, 11:33 
Capo Pallino

La WER non supporta gli awarded bye.
Il consiglio è di iscrivere i giocatori con 1 bye dopo aver fatto i pairings del primo turno (il programma ti chiede se iscriverli con una persa, con un bye o pairandoli con altri giocatori -- scegli bye).
Quelli con 2 bye iscrivili allo stesso modo dopo aver fatto i pairings del secondo turno.

Resta il fatto che la WER non è il programma migliore per gestire tornei con bye che presuppongo siano a REL Competitive. La WER al momento è consigliata solo per i tornei a REL Regular.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 ott 2010, 11:51 
Legendary Creature

Kalle ha scritto:
Resta il fatto che la WER non è il programma migliore per gestire tornei con bye che presuppongo siano a REL Competitive. La WER al momento è consigliata solo per i tornei a REL Regular.

Kalle ho avuto modo di usare ieri il programma in torneo.
Ho simulato diversi tornei e si è bloccato solo una volta... sfiga volesse che era l'unico reale =D
In se mi è piacciuto, molto intuitivo e anche le persone che mi assistono nell'organizzazione si sono trovati molto bene.

In sè ho avuto qualche noia col creare poi il report:
- mi confermi che a fine torneo non esiste un modo per rivedere le classifiche dei turni precedenti?
- Tra l'altro, non è possibile esportare in excel tale classifica (o hai qualche trick?) =(
- L'arbitro inoltre mi ha confermato che non vi è modo di inserire le penality, ma questo è un problema minore ai tornei piccoli.
- i tavoli li può fare solo in ordine sparso?

Peccato per le funzioni perse, xke come programma è davvero strutturato in maniera ordinata.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 ott 2010, 16:45 
che divide per zero

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
- mi confermi che a fine torneo non esiste un modo per rivedere le classifiche dei turni precedenti?

Confermo.

- Tra l'altro, non è possibile esportare in excel tale classifica (o hai qualche trick?) =(

Stampa la classifica su file usando una stampante generic/text only, poi puoi provare con vari magheggi ad aprirla con excel come csv. E' un po' lungo e periglioso, lo so.

- L'arbitro inoltre mi ha confermato che non vi è modo di inserire le penality, ma questo è un problema minore ai tornei piccoli.

Dipende dal livello dell'organizzatore (o meglio, del negozio a cui è associato): se è advanced, può inserire le penalità. Non che se ne faccia molto, visto che di solito conviene usare il WER per tornei a REL regular ^_^

- i tavoli li può fare solo in ordine sparso?

Sì: it's a feature, not a bug.
Puoi sempre fare i pairing a mano e spostare i tavoli, se proprio i giocatori insistono :-p

Chiedete e vi sarà domandato

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]