Oggi è lun 22 giu 2026, 6:59


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: proxy???
MessaggioInviato: gio 7 ott 2010, 20:06 
Avatar utente

Iscritto il: ven 30 lug 2010, 18:13
Messaggi: 36
ciao ragazzi..

purtroppo non ho trovato nulla con il tasto cerca,
cosa si intende per proxy?

basta anche solo un pezzettino di carta bianco infilato in una bustina con su scritto il nome della carta che dovrebbe essere?

grazie

ciao ciao
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 ott 2010, 20:27 
Avatar utente

Iscritto il: sab 7 ago 2010, 20:39
Messaggi: 103
per proxy si intende una carta che non hai, ma che utilizzi usando un pezzetto di carta con il suo nome o una fotocopia della carta proxata.
se vuoi stampare le proxy esiste un ottimo sito che le stampa in grandezza naturale kosi da insewrirle nelle bustine^^ ti posto il sito http://www.magiccards.info cerchi la carta e vai sul comando stampa proxy...
spero di esserti stato chiaro ciao


referenze : loifer, inox, amoroth, mannaro89, paridevil, daredevil, cacciatore di zingari / cartman, alex foncè, adamaro, dreamer, MvTM, diego94,sismo, michelelaspezia.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 ott 2010, 20:37 
Avatar utente
Sledgehammer

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:52
Messaggi: 1231
Località: Milano
Nickname Cockatrice: Andrethegame
giusto quanto detto da diavolo d'oro, aggiungo solo ke se partecipi ad un torneo con le proxy devi attenerti alle regole dell'organizzatore, che solitamente giustamente pretende ke le carte proxate siano facilmente riconoscibili, quindi non basta un bigliettino con la scritta dentro a una bustina, ma si vuole la carta stampata, possibilmente a colori, in modo ke durante il gioco nn ci siano fraintendimenti...

I bigliettini strappati e scarabocchiati usali con gli amici in fase di test,....


TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010