| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| Infettare e proliferare; una dubbia interazione https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=20120 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | ZeruManner [ sab 16 ott 2010, 11:18 ] |
| Oggetto del messaggio: | Infettare e proliferare; una dubbia interazione |
Supponiamo che io stia attaccando con una qualsiasi creatura che ha infettare che chiamiamo Raffaelluccia e con una qualsiasi creatura che chiamiamo Genoveffa che dice: quando Genoveffa infligge danno a un avversario prolfera. Ora, se il nostro avversario ha zero segnalini veleno e io attacco con entrambe le mie due creaturine, Genoveffa e Raffaelluccia, posso proliferare immediatamente il segnalino veleno (o i segnalini veleno) che il mio opponent si becca da Raffaelluccia? Questo ovviamente nel caso in cui entrambe le creature infliggano danno e senza first strike in mezzo. |
|
| Autore: | Lom [ sab 16 ott 2010, 11:48 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Sì. il motivo è semplice: il danno delle creature viene inflitto contemporameamente. questo significa che l'uccellino che prolifera farà un danno, l'infettante anche. dopo che il danno è stato inflitto, si innesca la triggered dell'uccellino, che quindi potrà avere come bersaglio legale il tuo oppo avvelenato. Enjoy =) |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|