Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

Infettare e proliferare; una dubbia interazione
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=20120
Pagina 1 di 1

Autore:  ZeruManner [ sab 16 ott 2010, 11:18 ]
Oggetto del messaggio:  Infettare e proliferare; una dubbia interazione

Supponiamo che io stia attaccando con una qualsiasi creatura che ha infettare che chiamiamo Raffaelluccia e con una qualsiasi creatura che chiamiamo Genoveffa che dice: quando Genoveffa infligge danno a un avversario prolfera. Ora, se il nostro avversario ha zero segnalini veleno e io attacco con entrambe le mie due creaturine, Genoveffa e Raffaelluccia, posso proliferare immediatamente il segnalino veleno (o i segnalini veleno) che il mio opponent si becca da Raffaelluccia? Questo ovviamente nel caso in cui entrambe le creature infliggano danno e senza first strike in mezzo.

Autore:  Lom [ sab 16 ott 2010, 11:48 ]
Oggetto del messaggio: 

Sì. il motivo è semplice: il danno delle creature viene inflitto contemporameamente. questo significa che l'uccellino che prolifera farà un danno, l'infettante anche. dopo che il danno è stato inflitto, si innesca la triggered dell'uccellino, che quindi potrà avere come bersaglio legale il tuo oppo avvelenato.

Enjoy =)

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/