energy7000 ha scritto:
La domanda da porsi non è quali tornei poter giocare se si è in lista. Lo è domandarsi se vale la pena fare un torneo a cui partecipa un giocatore presente in quella lista.
La questione è molto semplice: il giocatore in questione NON può partecipare ad alcun evento sanzionato DCI per tutta la durata della squalifica (chiaramente può farsi i tornei non sanzionati).
Qui c'è la pagina aggiornata:
http://www.wizards.com/default.asp?x=dci/suspended
Riccardo Biava 1204613261 Prato PO Italy 2010-11-19 2011-11-19 Unsporting conduct ALL
Ultimo appunto personale che desiderei fare a Mr. Biava (giusto perchè, non avendo internet in ufficio, mi sono sempre trovato lockati i vari 3d aperti in merito, prima che potessi dire la mia): Fasciolo è un ottimo arbitro.
Non entro nel merito di chi avesse torto o ragione perchè non c'ero e nn è quello il punto.
L'arbitro può sbagliare.
L'arbitro è lì per offrirti un servizio, passando ore in piedi mentre stai seduto e ti diverti.
Se nella tua visione soggettiva (e la tua visione soggettiva può benissimo non coincidere con la realtà oggettiva) ritieni di stare subendo un torto e la cosa ti fa giustamente incazzare perchè pensi di essere nel giusto dovresti cmq avere la maturità necessaria per capire che non puoi coprire di insulti l'ufficiale di gara, che è lì solo per cercare di svolgere il proprio compito al meglio delle proprie possibilità.
Il tuo comportamento è stato l'equivalente di un giocatore di calcio che mandi ripetutamente a fare in culo l'arbitro al centro di uno stadio colmo di spettatori.
E sai benissimo come va a finire in questi casi.
Che ti aspettavi, pacche sulle spalle ed una stretta di mano?
My 2 cents e tutta la mia solidarietà a Fasciolo.