Oggi è sab 18 apr 2026, 15:03

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Urborg, tomb of yawgmoth: forte solo in blocco?
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 11:34 

Ciao A todos
leggendo la seguente carta i sono venuti una serie di dubbi

[card]Urborg, Tomb of Yawgmoth[/card]

1- quando è in gioco tutte le terre (TUTTE) hanno come tipo aggiuntivo "palude", il mio dubbio è: quindi anche le terre NON ancora in gioco hanno il tipo palude?

2-[card]Teferi, Mage of Zhalfir[/card] da a tutte le creature che possiedi flash, quindi, io con una [card]Mystical Teachings[/card] posso andarmi a tutorare dal mazzo una qualsiasi creatura, se ho in gioco lui,dato che dona l'abilità anche alle creature non in gioco. Dato che il testo su [card]Urborg, Tomb of Yawgmoth[/card] è diversorispetto a quello di teferi ma può essere interpretato in vari mosi volevo chiedere: se ho [card]Polluted Delta[/card] in gioco e io o il mio oppo abbiamo una [card]Urborg, Tomb of Yawgmoth[/card] in gioco, posso sfecciare per una terra che in principio non era un palude?e.g. isola tropicale o bazaar of baghdad?

sarebbe una figata se con urborg mi posso andare a sfecciare tolaria, loa, bazaar, workshop, wasta e tutte le terre belle del formato...diventerebbe giocatissima non solo in blocco...

però se posto qui vuol dire che di dubbi ce ne sono, e vi pregherei di chiarirmi la regola a riguardo... :P

Le lacrime di Chuck Norris curano il cancro. Il problema è che lui non ha mai pianto."

Adamo aveva il pomo di Chuck Norris.

L'universo è in espansione perchè sta tentando di fuggire da Chuck Norris.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 11:42 

isi.

non funziona ^_^

teferi dice "le carte creatura che possiedi che non sono in gioco"

urborg dice "tutte le terre"

quindi il primo parla di "carte creatura" mentre il secondo non parla di "carte terra"

confronta con [card]Polluted Delta[/card] ^_^

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 12:01 

non voglio fare l'ignorante ma [card]Urborg, Tomb of Yawgmoth [/card] dice "Each Land" che vuol dire "Ogni terra" ed è diverso da "Tutte le terre" e non specifica "solo in gioco", è lì che rimane il mio dubbio; secondo me l'abilità la regala anche alle terre non in gioco; poi sicuro mi sbaglio, ma se fosse come dico io... :-u :-u :-u

Le lacrime di Chuck Norris curano il cancro. Il problema è che lui non ha mai pianto."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 12:03 

Terra, Creatura, Artefatto, Incantesimo esistono solo in quanto in gioco.

Altrimenti si dice "carta terra", "carta creatura", "carta artefatto" se sono in mano o nel grimorio, nel cimitero, fuori dal gioco.

Si dice "magia creatura", "magia artefatto", o "magia incantesimo" se sono in pila.

Quindi Urborg rende paludi tutte le terre, ossia le "carte terra" in gioco.

Polluted delta invece ti dice di cercare una "carta isola" o una "carta palude".

Teferi da a tutte le tue "carte creatura" l'abilità flash (se la desse alle creature sarebbe inutilerrimo).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 12:12 

Grazie della risp... ora smonterò il mio mazzo urborg-wins-alone che chiudeva di 2° sfecciando per bazaar :sbav: :sbav: :sbav: lol

Ah piccolo appunto scusate per la figura di mxxxxa ma mi sono addormentato con questo dubbio... XD (si...serata solitaria...questa...)

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]