Ciao A todos
leggendo la seguente carta i sono venuti una serie di dubbi
[card]Urborg, Tomb of Yawgmoth[/card]
1- quando è in gioco tutte le terre (TUTTE) hanno come tipo aggiuntivo "palude", il mio dubbio è: quindi anche le terre NON ancora in gioco hanno il tipo palude?
2-[card]Teferi, Mage of Zhalfir[/card] da a tutte le creature che possiedi flash, quindi, io con una [card]Mystical Teachings[/card] posso andarmi a tutorare dal mazzo una qualsiasi creatura, se ho in gioco lui,dato che dona l'abilità anche alle creature non in gioco. Dato che il testo su [card]Urborg, Tomb of Yawgmoth[/card] è diversorispetto a quello di teferi ma può essere interpretato in vari mosi volevo chiedere: se ho [card]Polluted Delta[/card] in gioco e io o il mio oppo abbiamo una [card]Urborg, Tomb of Yawgmoth[/card] in gioco, posso sfecciare per una terra che in principio non era un palude?e.g. isola tropicale o bazaar of baghdad?
sarebbe una figata se con urborg mi posso andare a sfecciare tolaria, loa, bazaar, workshop, wasta e tutte le terre belle del formato...diventerebbe giocatissima non solo in blocco...
però se posto qui vuol dire che di dubbi ce ne sono, e vi pregherei di chiarirmi la regola a riguardo...

Le lacrime di Chuck Norris curano il cancro. Il problema è che lui non ha mai pianto."
Adamo aveva il pomo di Chuck Norris.
L'universo è in espansione perchè sta tentando di fuggire da Chuck Norris.