| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| Jace vs oath https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=21546 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Lomyldor [ sab 1 gen 2011, 0:49 ] |
| Oggetto del messaggio: | Jace vs oath |
Con l'abilita di [card]jace[/card] di riprendere le creature in mano, all'avversario posso far riprendere [card]Emrakul[/card]? Ed il [card]PROGENITUS[/card]? Il secondo credo di no ma del primo non sono certo. Lom |
|
| Autore: | sebx [ sab 1 gen 2011, 1:39 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
progenitus ha protezione da TUTTO, jace compreso. quindi non puoi rimbalzarlo. emrakul invece ha protezione dalle magie colorate, l'abilità di jace non è una magia (ma un'abilità attivata) e quindi può bersagliare e rimbalzare il 15/15 |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|