Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

e se l'arbitro sbaglia?
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=21602
Pagina 1 di 1

Autore:  sebx [ lun 3 gen 2011, 19:01 ]
Oggetto del messaggio:  e se l'arbitro sbaglia?

mi correggo: durante lo svolgimento di un torneo, mi ritrovo nella situazione di fronteggiare l'attacco di un bestiolino equippato con [card]jitte[/card]. rileggo l'abilità della [card]karakas[/card] (che ho giocato il turno prima ed è ancora lì). il testo dice "return target legend". mi è sorta una perplessità: legend intende un permanente leggendario o una creatura leggendaria? nel primo caso potrei rimbalzare jitte. allora chiamai l'arbitro e gli illustrai il dubbio. lui mi disse: si, puoi rimbalzare jitte. allora io rimbalzai jitte e vinsi per quello. mentre stavo dando il colpo di grazia all'oppo con un ciccionissimo [card]tarmogoyf[/card], l'arbitro mi interruppe e mi disse in privè: "hai già rimbalzato jitte? io: si, da 5 o 6 turni. lui: ok allora continuate, però non avresti potuto".
in questo caso come ci si dovrebbe comportare? la partita andrebbe annullata? ci sono sanzioni per l'arbitro? o che ne so =)

Autore:  Drakoo [ lun 3 gen 2011, 19:24 ]
Oggetto del messaggio: 

Siamo umani anche noi, e purtroppo non c'è modo di sistemare. Generalmente se non siamo sicuri chiediamo prima di dare risposta, però capita lo stesso di sbagliare.
Come a calcio, se ti danno un rigore che non c'era, non annulli la partita.

Autore:  Martin15 [ lun 3 gen 2011, 21:15 ]
Oggetto del messaggio: 

E se mettessimo la moviola on the battlefield? :-)

@ coma : ricordo che questa è una sezione ad alta moderazione . In questa sezione devono essere presenti SOLO :

1 le domande pertinenti alla sezione (e questo non è mai stato un problema)

2 risposte tecniche dei pochi utenti che hanno conoscenze all'altezza per poterle fornire in maniera sicura

Lo spam non è consentito soprattutto in queste sezioni :

warning

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/