Oggi è lun 11 mag 2026, 17:27

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: wren's run packmaster e Aether vial
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 17:18 

l'effetto di[card] wren's run packmaster[/card] dice di battersi per un elfo , che va rimosso dal gioco e poi ci ritorna .
se io ho [card]elvish visionary [/card] che dice quando entra nel campo di battaglia ( diverso da : quando giochi , giusto ? ) e la rimuovo con il capobranco e uccido il capobranco quando l'elfa ritorna devo pescare una carta ?
un'altra domanda :
se io gioco [card]Aether vial[/card] che dice metti in gioco ( quindi gli effetti delle creature "quando XXXXX entra in gioco fai ..." dovrebbe valere , giusto ? ) e ha su di se 2 segnalini e voglio giocare [card]wren's run vanquisher [/card] la posso mettere in campo senza pagare 3 o rivelare un elfo ? perchè è un costo addizionale per giocare ( play o cast è la stessa cosa ? ) e io la metto direttamente in gioco ?
ultima cosa :
se ho giocato in questo turno [card]barlume della natura[/card] e gioco [card]elfa araldo[/card] l'abilità del barlume si mette in pila e una volta risolto tutto posso mettere un elfo in cima al mio grimorio vero ? oppure l'effetto dell'elfa si mette in pila subito dopo il barlume ?
grazie in anticipo

Attento alle magie che giochi , potrebbero non risolversi in tempo .
Noctalor. ha scritto:
Tinker senza ciccio è come le palle senza il cazzo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 17:39 

Cita:
l'effetto di wren's run packmaster dice di battersi per un elfo , che va rimosso dal gioco e poi ci ritorna .
se io ho elvish visionary che dice quando entra nel campo di battaglia ( diverso da : quando giochi , giusto ? ) e la rimuovo con il capobranco e uccido il capobranco quando l'elfa ritorna devo pescare una carta ?

si devi pescare una carte perchè entra nuovamente nel campo di battaglia

Cita:
se io gioco Aether vial che dice metti in gioco ( quindi gli effetti delle creature "quando XXXXX entra in gioco fai ..." dovrebbe valere , giusto ? ) e ha su di se 2 segnalini e voglio giocare wren's run vanquisher la posso mettere in campo senza pagare 3 o rivelare un elfo ? perchè è un costo addizionale per giocare ( play o cast è la stessa cosa ? ) e io la metto direttamente in gioco ?

con fiala la metti semplicemente in gioco quindi non devi pagare nessun costo addizionale...

all'ultima domanda non so rispondere con sicurezza

comprato da: masterman, SUGHETTO, michelelaspezia, megrim78, marqeuz, azzoland, valezio, nicoberserk, il_bazzonico
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: wren's run packmaster e Aether vial
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 17:40 
Capo Pallino

lupo segreto ha scritto:
l'effetto di[card] wren's run packmaster[/card] dice di battersi per un elfo , che va rimosso dal gioco e poi ci ritorna .
se io ho [card]elvish visionary [/card] che dice quando entra nel campo di battaglia ( diverso da : quando giochi , giusto ? ) e la rimuovo con il capobranco e uccido il capobranco quando l'elfa ritorna devo pescare una carta ?

Sì, peschi.

lupo segreto ha scritto:
un'altra domanda :
se io gioco [card]Aether vial[/card] che dice metti in gioco ( quindi gli effetti delle creature "quando XXXXX entra in gioco fai ..." dovrebbe valere , giusto ? ) e ha su di se 2 segnalini e voglio giocare [card]wren's run vanquisher [/card] la posso mettere in campo senza pagare 3 o rivelare un elfo ? perchè è un costo addizionale per giocare ( play o cast è la stessa cosa ? ) e io la metto direttamente in gioco ?

Tutto corretto.

lupo segreto ha scritto:
ultima cosa :
se ho giocato in questo turno [card]barlume della natura[/card] e gioco [card]elfa araldo[/card] l'abilità del barlume si mette in pila e una volta risolto tutto posso mettere un elfo in cima al mio grimorio vero ? oppure l'effetto dell'elfa si mette in pila subito dopo il barlume ?

L'abilità del barlume si innesca quando lanci l'araldo, quindi andrà in pila sopra ad esso e si risolverà prima dell'araldo.
Quindi peschi 1, poi risolvi l'araldo che entrando sul campo di battaglia innescherà la sua abilità.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]