Oggi è mer 24 giu 2026, 4:14


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Quando e come counterare Demigod of Revenge?
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 23:55 
Avatar utente

Iscritto il: sab 5 mag 2007, 0:20
Messaggi: 80
Località: Sparta
Ciao a tutti, la situazione di gioco è la seguente:

il giocatore A, gioca il primo [card]Demigod of Revenge[/card] dalla mano e d ha il cimitero vuoto.
Giocatore B countera.
Giocatore A non fa nulla in risposta e lascia risolvere la counter.

Ora ciò che vorrei chiedervi è se una volta risolta l'abilità del demigod questo rientra in gioco oppure no.

Se così fosse, è possibile utilizzando una counter, aggirare l'abilità del demigod?

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 23:58 
Avatar utente

Iscritto il: sab 12 mag 2007, 16:08
Messaggi: 891
Località: Atom Heart Mother
Cita:
5/1/2008: If Demigod of Revenge is countered *before* its triggered ability resolves, the ability will still resolve. In fact, it will return that Demigod of Revenge from your graveyard to the battlefield, as well as any others.



E' scritto come terzo punto in magiccards.


Immagine
pdL ha scritto:
- shaman - sarai anche iL maLe ma io sono iL peggio. sexy.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 gen 2011, 0:08 
Avatar utente

Iscritto il: sab 5 mag 2007, 0:20
Messaggi: 80
Località: Sparta
Si, l'avevo notato, ma è possibile dire.. faccio risolvere l'abilità e countero oppure no?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 gen 2011, 0:10 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
Certo.
In torneo è responsabilità del giocatore che vuole counterare specificare esattamente quando lo vuole fare. Se non dice niente, si assume che abbia giocato il counter immediatamente, ossia prima che l'abilità del Demigod si sia risolta (e quindi counter "sprecato").


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010