| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| coalition flag https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=22407 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Gamakazzu [ mer 16 feb 2011, 21:12 ] |
| Oggetto del messaggio: | coalition flag |
ciao a tutti, perdonate la domanda niubbissima ma ho un dubbio. se incanto una creatura imbersagliabile come [card]troll asceta[/card] con [card]coalition flag[/card], nel momento in cui il mio avversario vuole castare un [card]path to exile[/card] cosa succede?? Io ho pensato che l'avversario dovrà per forza targettare il troll, dunque il path non avrà effetto. Ma mi è venuto il dubbio visto che la carta dice: " your opponents must choose at least one Flagbearer on the battlefield if able", ma dato che il troll è imbersagliabile non puo' essere scelto come target... Grazie mille in anticipo1
|
|
| Autore: | Starman [ mer 16 feb 2011, 21:48 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
L'avversario non può scegliere il Troll come bersaglio, quindi il Coalition Flag usato in questa maniera è "sprecato". |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|