Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

coalition flag
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=22407
Pagina 1 di 1

Autore:  Gamakazzu [ mer 16 feb 2011, 21:12 ]
Oggetto del messaggio:  coalition flag

ciao a tutti, perdonate la domanda niubbissima ma ho un dubbio.

se incanto una creatura imbersagliabile come [card]troll asceta[/card] con [card]coalition flag[/card], nel momento in cui il mio avversario vuole castare un [card]path to exile[/card] cosa succede??

Io ho pensato che l'avversario dovrà per forza targettare il troll, dunque il path non avrà effetto.

Ma mi è venuto il dubbio visto che la carta dice: " your opponents must choose at least one Flagbearer on the battlefield if able", ma dato che il troll è imbersagliabile non puo' essere scelto come target...

Grazie mille in anticipo1 :-D

Autore:  Starman [ mer 16 feb 2011, 21:48 ]
Oggetto del messaggio: 

L'avversario non può scegliere il Troll come bersaglio,
quindi il Coalition Flag usato in questa maniera è "sprecato".

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/