| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| Torneo mai fatto https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=22713 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Baltazar [ gio 3 mar 2011, 18:17 ] |
| Oggetto del messaggio: | Torneo mai fatto |
Chiedo scusa nel caso vi fosse stata già in precedenza un topic del genere che non ho trovato. Ebbene: risulta nel mio profilo DCI ed anche nel sito del Campionati Cittadini che io abbia disputato un torneo di legacy in data 26/02 alla Modena Fumetto. Il punto è che io quel torneo non l'ho mai fatto e nemmeno ho mai avuto intenzione di andarci!!! Cosa devo fare? Come posso fare per togliere quel risultato? Grazie |
|
| Autore: | asd [ gio 3 mar 2011, 18:45 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
anche a me è successo una volta. contatta il gestore e digli di toglierti il risultato! provvederà lui cn la wizards e dopo un pò di mesi andrà via
|
|
| Autore: | Kalle [ gio 3 mar 2011, 19:33 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Oppure vai nella tua pagina personale DCI ( https://webapp.wizards.com/personal.aspx ), segui il link "Appeal Form" ( https://webapp.wizards.com/onlineappeal.aspx ) e segui le istruzioni passo passo (seleziona l'evento in questione e nella pagina successiva inserisci tutte le info cliccando anche sulla casella "Did not partecipate in this event"). |
|
| Autore: | antilife [ ven 4 mar 2011, 10:44 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ho contatto Il negoziante visto che sabato c'ero ed abbiamo controllato i Giocatori del Torneo. L'errore e' stato sul nome: Nicholas Ferretti e' stato confuso con un altro ragazzo Nicholas che frequenta il negozio.Possiamo mettere a posto direttamente noi dal negozio per aggiustare il DCI contattando COEN o Boccabianca? |
|
| Autore: | Kalle [ ven 4 mar 2011, 11:00 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Prova a sentirli.
|
|
| Autore: | Baltazar [ ven 4 mar 2011, 12:30 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ieri sera mi ero già attivato facendo un appello come suggerito da Kalle, cmq se l'organizzatore stesso a mettere a posto la cosa credo sia meglio. Grazie a tutti
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|