Oggi è mer 24 giu 2026, 3:58


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Domanda su Intuition
MessaggioInviato: mar 22 mar 2011, 19:18 
Avatar utente

Iscritto il: lun 25 ott 2010, 17:27
Messaggi: 18
Ho controllato tutte le pagine di questa sezione e non mi sembra sia stata posta questa domanda: se gioco [card]Intuition[/card], posso cercare meno di 3 carte dal mazzo? Ad esempio una sola?

Il dubbio mi è venuto perchè so che [card]Gift Ungiven[/card] permette di farlo (nonostante l'avversario ne metta comunque 2 nel cimitero); il wording delle due carte mi sembra lo stesso, quindi è possibile usare Intuition praticamente da tutore?

Grazie.

Ivanhoe: linkiamo le carte x leggerle assieme
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mar 2011, 19:29 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
con intuition devi cercare 3 carte.
con gift puoi cercare fino a 4 carte.

La risposta è nei link

gift
12/1/2004: You can choose less than four cards if you want, but your opponent will still put two of those cards into your graveyard.


Nord Vintage League - Official FB Page


Ultima modifica di Ivanhoe de Faerie il mar 22 mar 2011, 19:30, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mar 2011, 19:30 
Avatar utente

Iscritto il: mer 16 set 2009, 17:19
Messaggi: 449
Località: Vicenza
Eh no, direi che il wording non è lo stesso.
[card]Gifts ungiven[/card] da una specifica caratteristica delle carte: "with different names", e quindi è possibile che in un mazzo in una specifica condizione questa condizione non sia soddisfatta.
Differentemente,[card]intuition[/card] richiede tre carte qualsiasi, condizione soddisfatta in ogni mazzo di almeno tre carte, che deve esser soddisfatta dalla scelta che si effettua.


Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mar 2011, 19:34 
Avatar utente

Iscritto il: lun 25 ott 2010, 17:27
Messaggi: 18
Mmm capito. Infatti mi sembrava un po' troppo fortina. Grazie ancora.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010