Oggi è ven 15 mag 2026, 2:00

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Giocare con le Foil
MessaggioInviato: ven 25 mar 2011, 14:06 

Sperando che questa sia la sezione giusta vorrei sapere se c'è un limite minimo di carte foil giocabili in un deck, per non incorrere a eventuali sanzionamenti.

Grazie,

Saluti.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 mar 2011, 14:15 

in un qualsiasi mazzo puoi giocare un qualsiasi numero di carte foil, da una a 60.
l'importante è che non siano troppo "piegate" causa difetto di alcune foil, perchè se no sarebbero riconoscibili tra le altre carte del mazzo avendo questo particolare.....

"quando sono ad un tavolo di poker, se il mio avversario ha 4 re, tutto quello che mi serve sono 4 assi..."

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 mar 2011, 15:32 

Vietare le foil sarebbe scorretto prima di tutto per quei poveri cristi (come me) che spendono miliardi, ma c'è da dire che dopo averle giocate un bel po' diventano spesso riconoscibili. Io giocavo un Canadian completamente foil, capivo quando pescavo qualcosa di non foil (FoW, Dual) e spesso capivo anche quale foil pescavo. Per esempio, il Fulmine Player Rewards è molto più spesso e sapevo sempre quando lo pescavo.

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 mar 2011, 16:06 

Ma infatti la mia domanda era relativa al fatto che: dato che giocare carte foil nell'ordine di 2-3 "potrebbe" influire sulla partita (ad esempio) in una sanzione da parte di judge perchè le carte sono "riconoscibili", pensavo ci fosse un "limite minimo" per evitare ciò.

Grazie.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mar 2011, 10:04 

attenzione però...se tu usi una sola carta foil, e questa è la parte fondamentale della combo, potresti essere messo in discussione...mi spiego meglio (kalle dammi una mano):

mazzo combo, la chiusura è una foil(tipo nausea)(che di solito è un po più rigida o leggermente più spessa), se qualcuno se ne accorge potrebbe farti un po di rogne in quanto 1 sola foil nel mazzo è riconoscibile.

per risolvere la cosa ed essere sicuro aggiungi una terra foil :-D

AgoThe OnlyFocus ha scritto:
" Due cose sono infinite: l'universo e le risposte di canadian.... E della prima non ne sono sicuro!! " Albert Einstein noto giocatore di threshold
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mar 2011, 11:06 
Capo Pallino

Ne abbiamo già parlato.
Ad esempio:
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=172171#172171
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=3673 (vedi risposta di Revert)

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mar 2011, 12:34 
Beer or Warning

@ messaggio rivolto a tutta l'utenza del forum che posta nella sezione chiedi al judge :

questa è una sezione estremamente tecnica e ad alta moderazione .

-Non è una sezione creata per discutere , conversare e/o eventualmente spammare .

-Possono rispondere alle richieste solo chi è in grado di dare la risposta esatta .

-Chi sbaglia o espone una risposta incompleta se ne assume le responsabilità con successive conseguenze , come da regolamento .

-In questi topic devono essere presenti solo le richieste e la risposta tecnicamente corretta .

Tutto ciò unicamente per mantenere un alto livello di leggibilità di ogni topic , quindi per il futuro regoliamoci di conseguenza .

Lo staff ringrazia.

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]