Oggi è sab 18 apr 2026, 15:10

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Interazione Bridge/Karn e Sarpshooter/Wratta
MessaggioInviato: lun 3 set 2007, 10:00 

Salve gentili judges! ^^

Ho due domande veramente imbarazzanti da fare ma in torneo voglio sapere BENE quello che dico quando sgrasso!! (Se se.. come no..^^)

DOMANDA 1:

L'oppo ha nel graveyard 3 [card]bridge from below[/card] ed io gioco stacker (AZZ! stiamo sotto...).

Per recuperare una situazione che mi porterebbe a perdere nel turno successivo animo di [card]Karn, silver golem[/card] un mio [url]Mox Jet[/url] che ho in gioco.

Ecco: Triggera l'abilita' del bridge? In poche parole.. I bridge vengono rimossi dal gioco? ^^

DOMANDA 2:

Salve, in questa situazione sono un umile giocatore di goblin che ha in gioco ben 6 creature tra cui un [card]Goblin Sharpshooter[/card].
Fiero e convinto della mia vittoria nel turno successivo osservo avversario con standstill sudare a freddo nel pescare di acquisizione.
Tonico piu' che mai sgrana gli occhi e dichiara topdeck di tundra che gli consente di avere il WW per fare [card]ira di dio[/card].

Senonche' mi rendo conto che lui e' a 4 PV.
Posso sparargli 4 volte con il Goblin Sharpshooter di cui sopra??

Che ne so, magari decidendo l'ordine in cui le creature finiscono nel cimitero boh.. Oppure nisba?

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno. ^^

Immagine
Aquilagiovaniforum
Youtube PIMPED deck contest ahahah!! ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Interazione Bridge/Karn e Sarpshooter/Wratta
MessaggioInviato: lun 3 set 2007, 10:19 
Capo Pallino

Manalock ha scritto:
Ho due domande veramente imbarazzanti da fare ma in torneo voglio sapere BENE quello che dico quando sgrasso!! (Se se.. come no..^^)

Le domande non sono mai imbarazzanti: tutti hanno dubbi ma solo le persone più intelligenti hanno il corraggio di chiedere spiegazioni. ;)

Manalock ha scritto:
DOMANDA 1:

L'oppo ha nel graveyard 3 [card]bridge from below[/card] ed io gioco stacker (AZZ! stiamo sotto...).

Per recuperare una situazione che mi porterebbe a perdere nel turno successivo animo di [card]Karn, silver golem[/card] un mio [url]Mox Jet[/url] che ho in gioco.

Ecco: Triggera l'abilita' del bridge? In poche parole.. I bridge vengono rimossi dal gioco? ^^

Certo: le abilità del Bridge sono delle abilità che si innescano quando un oggetto (creatura) cambia di zona (dalla zona in gioco alla zona cimitero). In questi casi si controlla come era la situazione nell'istante precedente all'evento: il mox era una creatura, quindi il ponte si innesca.

Manalock ha scritto:
DOMANDA 2:

Salve, in questa situazione sono un umile giocatore di goblin che ha in gioco ben 6 creature tra cui un [card]Goblin Sharpshooter[/card].
Fiero e convinto della mia vittoria nel turno successivo osservo avversario con standstill sudare a freddo nel pescare di acquisizione.
Tonico piu' che mai sgrana gli occhi e dichiara topdeck di tundra che gli consente di avere il WW per fare [card]ira di dio[/card].

Senonche' mi rendo conto che lui e' a 4 PV.
Posso sparargli 4 volte con il Goblin Sharpshooter di cui sopra??

Che ne so, magari decidendo l'ordine in cui le creature finiscono nel cimitero boh.. Oppure nisba?

In seguito all'Ira di Dio tutte le creature finiscono nel cimitero nello stesso momento. L'abilità dello Sharpshooter si innescherà tante volte quante sono le creature decedute, ma quando si risolveranno lo sharpshooter sarà già nel cimitero e quindi non succederà nulla.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2007, 11:24 

Cita:
In seguito all'Ira di Dio tutte le creature finiscono nel cimitero nello stesso momento. L'abilità dello Sharpshooter si innescherà tante volte quante sono le creature decedute, ma quando si risolveranno lo sharpshooter sarà già nel cimitero e quindi non succederà nulla.

e quindi non posso sparargli 4 volte????perchè sono sempre stato convinto del contrario (non che mi capiti spesso però)

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2007, 11:40 
Capo Pallino

gab_spencer ha scritto:
e quindi non posso sparargli 4 volte????

Direi proprio di no.

gab_spencer ha scritto:
perchè sono sempre stato convinto del contrario (non che mi capiti spesso però)

Non ho idea.
Ahimè scelsi di non studiare psicologia.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2007, 12:03 

Grazie mille Kalle!

Per me si puo' chiudere... ^^

Immagine
Aquilagiovaniforum
Youtube PIMPED deck contest ahahah!! ^^
 Profilo