Seretur ha scritto:
Diego C ha scritto:
La priorità è sua punto, perché è il suo turno.
Dopo ogni azione, la priorità torna sempre al giocatore attivo.
Nota di colore: mettiamo che il tuo avversario abbia una [card]City of Brass[/card] tra le lande disponibili, giochi in maniera imprecisa e le tappi prima di giocare Order.
A questo punto potresti segargli Arbor, perché in pila è andata la triggered di CoB [Children of Bodom], e lui non può giocare Order finché la pila non si svuota. Questo perché prima si dichiara di giocare una spell, e poi se ne pagano i costi.
l'oppo però dovrà essere piuttosto fesso e cmq ci sarà da discutere, perchè la procedura normale è: prima annuncio di giocare una spell poi ne pago i costi, e non "prima prendo mana in pool e poi tiro le spell" :p
Appunto, la prassi è giocare nell'ordine giusto - se poi la gente tappa prima per vizio son problemi loro :P
A me tante stagioni fa in ext capitò questo [lui thingz io rifter, mu 99-1 per lui]:
- lui sacca tutte le terrine di Invasion, filtra W da una [card]Chromatic Star[/card], e vorrebbe giocare [card]Balancing Act[/card];
- io "spe, hai la triggered di stellina in pila. Guarda che bel disegno il mio Orim".
La mia idea è che se non sai le regole, specialmente se hanno interazione col tuo mazzo, meriti di crepare come uno stronzo, però posso anche capire che difficilmente poi sarebbe venuto a prendere una birra con me.
Idem Stifle vs DoJ quando c'era ancora manaburn - eot tappo tutto faccio 10 pupazzi - stiflavo, segno -7?
In ogni modo con le policy attuali, il mio comportamento [sicuramente non da filantropo, chiaro] è passibile di menate arbitrali? Just to know.