| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| Karn e Sakura https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=24912 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | bastardodentro [ gio 30 giu 2011, 1:50 ] |
| Oggetto del messaggio: | Karn e Sakura |
Ecco la situazione: Vita oppo: 7. Carte in mano oppo: 0. Board oppo: 8 lande (7 tappate) [card]karn liberated[/card] con 15 segnalini [card]thraximundar[/card] stappato e senza segnalini bonus Vita io: 18. Carte in mano io: 0. Board mio: 12 lande (tra cui [card]homeward path[/card] karn, silver golem [card]sundering titan[/card] entrato il turno prima [card]everflowing chalice[/card] con 4 segnalini L'oppo finisce il turno dopo avermi esiliato l'ultima carta che avevo in mano e aver gioccato il thraximundar. Topdecko [card]avarice totem[/card], lo calo, lo uso per rubare karnPW poi lo animo e me lo riprendo grazie a homeward path. Posso usare il karnPW per esiliare il thraximundar? O c'è qualche arcana pergamena che me lo impedisce? Io credo di poterlo usare tranquillamente, ma mi è venuto il dubbio e uindi chiedo. Altro dubbio, non mio ma dell'imbecille che mi sta seduto a fianco e non mi crede. Oppo mi attacca con una creatura e io dichiaro bloccante [card]sakura-tribe elder[/card]. Prima dell'assegnazione dei danni sacco sakura per prendere landa: l'altra creatura rimane comunque bloccata o ricevo il danno? Cambia se la creatura dell'oppo trampla? |
|
| Autore: | JamesTheSmoker_GDS [ gio 30 giu 2011, 2:30 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Si, ovvio che puoi esiliare il suo ciccio. Potresti esiliare pure una tua creatura se volessi. Tech la giocata, ma potevi scrivere semplicemente la domanda
Cmq, con sakura la creatura è bloccata e tu nn ricevi danni, se trampla invece te li becchi tutti sui denti... |
|
| Autore: | turok [ gio 30 giu 2011, 2:34 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
non ho capito bene, ma la terra non ti fa rimbalzare karn in mano eh.. |
|
| Autore: | Kalle [ gio 30 giu 2011, 10:35 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
turok ha scritto: non ho capito bene, ma la terra non ti fa rimbalzare karn in mano eh..
Infatti nessuno ha scritto qualcosa del genere. |
|
| Autore: | bastardodentro [ gio 30 giu 2011, 18:41 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Grazie mille!! Altra domanda: Oppo ha giù [card]child of alara[/card]. So che ha [card]natural order[/card] in mano ed è il suo turno. Ho un modo per togliere child of alara prima che lui casti natural order? |
|
| Autore: | JamesTheSmoker_GDS [ gio 30 giu 2011, 18:45 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
bastardodentro ha scritto: Ho un modo per togliere qualunque cosa prima che lui casti natural order?
se ha lui la priorità, no. EDIT: ho bruciato starmaaaaaaaaaaaaaaannn
|
|
| Autore: | Starman [ gio 30 giu 2011, 18:45 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
bastardodentro ha scritto: Oppo ha giù [card]child of alara[/card]. So che ha [card]natural order[/card] in mano ed è il suo turno. Ho un modo per togliere child of alara prima che lui casti natural order?
Se l'avversario gioca correttamente e non intende cedere priorità... No. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|