Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

Karn e Sakura
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=24912
Pagina 1 di 1

Autore:  bastardodentro [ gio 30 giu 2011, 1:50 ]
Oggetto del messaggio:  Karn e Sakura

Ecco la situazione:

Vita oppo: 7.
Carte in mano oppo: 0.
Board oppo:

8 lande (7 tappate)
[card]karn liberated[/card] con 15 segnalini
[card]thraximundar[/card] stappato e senza segnalini bonus

Vita io: 18.
Carte in mano io: 0.
Board mio:

12 lande (tra cui [card]homeward path[/card]
karn, silver golem
[card]sundering titan[/card] entrato il turno prima
[card]everflowing chalice[/card] con 4 segnalini


L'oppo finisce il turno dopo avermi esiliato l'ultima carta che avevo in mano e aver gioccato il thraximundar. Topdecko [card]avarice totem[/card], lo calo, lo uso per rubare karnPW poi lo animo e me lo riprendo grazie a homeward path. Posso usare il karnPW per esiliare il thraximundar? O c'è qualche arcana pergamena che me lo impedisce?

Io credo di poterlo usare tranquillamente, ma mi è venuto il dubbio e uindi chiedo.



Altro dubbio, non mio ma dell'imbecille che mi sta seduto a fianco e non mi crede.

Oppo mi attacca con una creatura e io dichiaro bloccante [card]sakura-tribe elder[/card]. Prima dell'assegnazione dei danni sacco sakura per prendere landa: l'altra creatura rimane comunque bloccata o ricevo il danno? Cambia se la creatura dell'oppo trampla?

Autore:  JamesTheSmoker_GDS [ gio 30 giu 2011, 2:30 ]
Oggetto del messaggio: 

Si, ovvio che puoi esiliare il suo ciccio. Potresti esiliare pure una tua creatura se volessi.

Tech la giocata, ma potevi scrivere semplicemente la domanda :-*

Cmq, con sakura la creatura è bloccata e tu nn ricevi danni, se trampla invece te li becchi tutti sui denti...

Autore:  turok [ gio 30 giu 2011, 2:34 ]
Oggetto del messaggio: 

non ho capito bene, ma la terra non ti fa rimbalzare karn in mano eh..

Autore:  Kalle [ gio 30 giu 2011, 10:35 ]
Oggetto del messaggio: 

turok ha scritto:
non ho capito bene, ma la terra non ti fa rimbalzare karn in mano eh..


Infatti nessuno ha scritto qualcosa del genere.

Autore:  bastardodentro [ gio 30 giu 2011, 18:41 ]
Oggetto del messaggio: 

Grazie mille!!

Altra domanda:

Oppo ha giù [card]child of alara[/card]. So che ha [card]natural order[/card] in mano ed è il suo turno. Ho un modo per togliere child of alara prima che lui casti natural order?

Autore:  JamesTheSmoker_GDS [ gio 30 giu 2011, 18:45 ]
Oggetto del messaggio: 

bastardodentro ha scritto:
Ho un modo per togliere qualunque cosa prima che lui casti natural order?


se ha lui la priorità, no.

EDIT: ho bruciato starmaaaaaaaaaaaaaaannn :-D

Autore:  Starman [ gio 30 giu 2011, 18:45 ]
Oggetto del messaggio: 

bastardodentro ha scritto:
Oppo ha giù [card]child of alara[/card]. So che ha [card]natural order[/card] in mano ed è il suo turno. Ho un modo per togliere child of alara prima che lui casti natural order?


Se l'avversario gioca correttamente e non intende cedere priorità... No.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/