Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

Ninja della Notte Fonda + Bitterblossom
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=24915
Pagina 1 di 1

Autore:  Ravim [ gio 30 giu 2011, 12:40 ]
Oggetto del messaggio:  Ninja della Notte Fonda + Bitterblossom

Ciao a tutti, ho un dubbio:
Se io ho in gioco [card]Bitterblossom[/card] e in mano [card]Ninja della Notte Fonda[/card] posso applicare l'abilità nijitsu su una pedina?
Se si la pedina k fine fà? Perchè se mi ritorna in mano poi non so come giocarla poichè non ha costo di mana.
Grazie in anticipo,
Ravim

Autore:  TheIgne [ gio 30 giu 2011, 12:41 ]
Oggetto del messaggio: 

Pedina rimossa, Ninja entra.

Autore:  Haakon [ gio 30 giu 2011, 12:52 ]
Oggetto del messaggio: 

i token che tornano in mano vengono rimossi dal gioco: [card]echoing truth[/card] sui gobbi messi da [card]empty the warrens[/card]

Autore:  JamesTheSmoker_GDS [ gio 30 giu 2011, 12:52 ]
Oggetto del messaggio: 

TheIgne ha scritto:
Pedina rimossa, Ninja entra.


Aggiungo per precisare che:

I token vanno nel cimitero e lasciano il gioco come le creature normali, solo che una volta fuori dal campo di battaglia cessano di esistere. Quando va nel cimitero viene poi rimossa dal gioco, se torna in mano viene rimossa ecc... Questa regola vale per tutti i token.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/