|
Hola ragazzi,
avrei un dubbio su una combo di 5 carte, che sono rispettivamente: [card]Reveillark[/card] [card]Mirror Entity[/card] [card]Saffi Eriksdotter[/card][card]Karmic Guide[/card] e [card]Yosei, the Morning Star[/card]
La combo io la gestirei come segue, ma non so se ANCHE Mirror Entity dovrebbe morire nel processo, o solo alla fine.
Presupponiamo che al cimitero ci siano Saffi, Mirror Entity, Karmic Guide e Yosei.
Gioco Reveillark per il suo Evoke cost, rimettendo così in gioco Karmic Guide e Mirror Entity. Triggera KC che riporta in gioco reveillark, quindi poi parto con la combo di ME mettendo in stack tipo 100 volte il pagare 0. Risolvo il primo trigger, tutte le creature tranne mirror entity muoiono(?), riporto in gioco karmic e saffi con reveillark, con la guida il pennuto ed ho così in gioco il cigno, la guida, saffi e mirror entity. Riparte un'altro trigger, sacco Saffi per reveillark che riporta in gioco guida e Eriksdotter, e torna pure lui.... la guida può quindi ora riportare in vita Yosei e quindi nella board ho tutti e 5. Parte un'ennesimo trigger, crepano tutti tranne mirror(?sempre il mio dubbio),poi saffi per reveillark, il cigno riporta saffi e guida e torna, yosei triggera e torna..... Insomma l'essenza della combo è questa, poi all'ultimo trigger dove dovrebbe crepare anche Mirror Entity, sacrifico Saffi per Reveillark, che riporta in gioco Mirror e Saffi e così il turno dopo riparte la combo(attaccando prima) e senza pagare l'echo della guida del karma.
Grazie in anticipo.
|