Oggi è lun 22 giu 2026, 8:40


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Children of Korlis & Tendrils of Agony
MessaggioInviato: mer 16 dic 2009, 18:34 
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 set 2009, 11:45
Messaggi: 89
Località: Grosseto, Piazza Risorgimento 1
Salve, scusate la domanda da principiante, mi potreste spiegare l'interazione tra queste due carte, nel senso:

Quando l'avversario mi gioca [card]Tendrils of Agony[/card] stormato a 10, io posso giocare sacrificare i [card]Children of Korlis[/card] mettendo in pila lo storm dei tendrils dopo la 9° risoluzione, dopo la qulae avviene la 10°, o cosa?

Non so se mi sono spiegato bene, spero possiate fare di melgio voi, grazie! :D



EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome delle carte tramite il pulsante Card. Ho corretto io.


Referenze:
Comprato da: KaiserSoze; Super_Morphling; Zazza/Contu/Nightmare; Zeus, Mr Pain, Darkness, Puc, altri che non ricordo...
Venduto: Berserk79; Skaptista08; Zazza/Contu/Nightmare, Luca23, Power9man, MatteCO, altri che non ricordo...
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: Children of Korlis & Tendrils of Agony
MessaggioInviato: mer 16 dic 2009, 18:55 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
Larson78 ha scritto:
Quando l'avversario mi gioca [card]Tendrils of Agony[/card] stormato a 10, io posso giocare sacrificare i [card]Children of Korlis[/card] mettendo in pila lo storm dei tendrils dopo la 9° risoluzione, dopo la qulae avviene la 10°, o cosa?


Le copie di Tendrils sono magie che vengono messe in pila una alla volta e quindi si risolvono una alla volta.
Tra una risoluzione e l'altra hai priorità e quindi puoi sacrificare i bimbi quando lo ritieni più opportuno.


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 dic 2009, 19:22 
Avatar utente
Sledgehammer

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:52
Messaggi: 1231
Località: Milano
Nickname Cockatrice: Andrethegame
ma quindi se l'oppo è tipo a 8 e io faccio un tendril da 10 spell muore cmq?? da quanto ho capito lui per restare vivo dopo 3 copie deve sacricarli altrimenti muore, ma poi ce ne sono in pila altre 7.. è corretto??


TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 dic 2009, 20:00 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
Corretto è. :)


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ago 2011, 16:29 
Avatar utente

Iscritto il: lun 16 mar 2009, 19:50
Messaggi: 180
mi collego qui per non aprire altri post

scusate la domanda forse nubbia


Ad nauseam :
Reveal the top card of your library and put that card into your hand. You lose life equal to its converted mana cost. You may repeat this process any number of times.

Posso all'interno di questo processo sacrificare i children of korlis?

ovvero rivelo
scendo di pv
sacrifico i children
risalgo
ricomincio ad aggiungere carte alla mia mano
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ago 2011, 16:33 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 apr 2008, 22:39
Messaggi: 627
Località: monza/riga(il paese della figa)
Non credo si possa fare.

Quando cominci a rivelare la spell non è più in pila perché la stai risolvendo mentre riveli, quindi, per poter attivare i bambini devi smettere di rivelare e non puoi più ricominciare.


Immagine
Jhonny_Darko ha scritto:
Sarebbe stato come non leggere più baudelaire, perchè esistono gli emo.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ago 2011, 16:49 
Avatar utente
Lich Overlord

Iscritto il: sab 21 apr 2007, 13:51
Messaggi: 4912
Località: Genova
Nickname Cockatrice: Malhavoc
Confermo quanto detto nel post precedente.


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010