Secondo me quello che dice spongebob è quasi totalmente vero,nel senso che:
A)misdi cambia il target di pirokynesis solo se questa quando annunciata aveva un solo target;
B)se misdi risolve allora il suo contollore può scegliere una o più creature (se presenti in gioco) come target/s della pirokynesis
Quindi se x esempio io ho 1 creatura 4/4 e l'oppo ha quattro 1/1,io posso misdirigere la sua pirokynesis lanciata contro il mio 4/4 e friggergli tutti suoi 1/1!!!Cosa che ovviamente non vi accadrà mai...quindi scordatevi di fare una giocata del genere!
Spero di non aver detto troppe c....e!!!In tal caso linciatemi pure!!!
ATTENZIONE: in questa sezione NON SONO TOLLERATE IPOTESI.
E' obbligatorio postare solo se si sta cosa si sta dicendo, perché alle domande di regolamento non si risponde con opinioni: ci sono risposte oggettivamente giuste e risposte oggettivamente sbagliate, e la tua purtroppo era oggettivamente sbagliata.
Quindi non sarai linciato (nonostante tu ci abbia dato il permesso
) ma ti prego di astenerti dal postare in questa sezione a meno che tu non sia davvero sicuro della risposta e non possa supportarla citando il regolamento.
Al prossimo errore o alla prossima imprecisione sarai soggetto a warning, come da regolamento: per ora sei graziato perché sei uno tra i tanti nuovi iscritti del forum, e potresti non aver capito qual è il tono generale della sezione.
Grazie
- oracolo

"Get away from her,you bitch!",Ellen Ripley.