Ned Ludd ha scritto:
@malhavoc: non quotare a caso.. wolf la riga sotto non a caso diceva "se uno non si mescola le carte in mano"
Ma per cortesia. Non editare i miei messaggi se neanche ne capisci il contenuto. Pensiamoci un attimo: Wolf Jack dice che il metodo migliore sia scegliere le carte col dado. Perché, evidentemente, ritiene che
anche mischiando le carte sia possibile barare. Io gli sto dicendo proprio che
non è possibile, che
mischiare la mano è una precondizione necessaria quando si fanno queste operazioni e che una mano mischiata ha delle carte disposte completamente a caso. Quindi non si può imbrogliare. Hai le bustine segnate in modo che una carta si possa riconoscere (e i casi in cui risulti utile scartare la carta che l'avversario ha appena pescato sono quelli in cui ha branzato in risposta a un tuo scartino e si è messo le carte forti su, quindi le carte forti sono di necessità segnate)? Allora hai un problema.
Cita:
sono daccordo con wolf,
a me è capitato di fare un gamble e rimanere con 4
carte(prima dello scarto), mescolare come un cinghiale e l'oppo
mi becca la carta tutorata perchè aveva l'occhio bionico
lo ammette lui stesso..
Per favore. Visto che il livello preteso di tipo1.it è così alto che ci permettiamo di chiudere i topic e di sfottere gli scarsi, mettiamo a tacere gente come questo tizio che parla completamente a caso.