Oggi è ven 26 giu 2026, 16:39


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Leyline of Sanctity
MessaggioInviato: ven 23 set 2011, 2:13 
Avatar utente

Iscritto il: gio 15 ott 2009, 0:26
Messaggi: 63
Domanda: Se ho la [card]Leyline of Sanctity[/card] in gioco, l'abilità del [card]forbidden Orchard[/card] di darmi un token, entra oppure no poichè dice avversario bersaglio, invece di giocatore bersaglio? Grazie.


“Non discutere mai con un idiota… ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza”
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 set 2011, 8:11 
Avatar utente

Iscritto il: mer 8 set 2010, 9:56
Messaggi: 296
Località: Granducato di Toscana
L'abilità non si innesca a causa del bersaglio illegale.


La fia ci fa, la fia ci sfa.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 set 2011, 9:05 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: ven 4 feb 2011, 8:18
Messaggi: 375
Invece Leyline of sancity "blocca" [card]leyline of the void[/card]?


Immagine

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Ammetto che non è una scelta che mi piaccia tanto, salvo voler arare Brugnone tutto il giorno (grande zio).
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 set 2011, 9:09 
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 giu 2007, 13:45
Messaggi: 551
sheva ha scritto:
Invece Leyline of sancity "blocca" [card]leyline of the void[/card]?


[s]No xchè il bersaglio è il cimitero dell'oppo non l'oppo.[/s]


EDIT by Kalle: bersagli? quali bersagli?


Immagine

Tetravites play all nights
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 set 2011, 9:44 
Avatar utente

Iscritto il: mer 8 set 2010, 9:56
Messaggi: 296
Località: Granducato di Toscana
Ricca84 ha scritto:
sheva ha scritto:
Invece Leyline of sancity "blocca" [card]leyline of the void[/card]?


No xchè il bersaglio è il cimitero dell'oppo non l'oppo.
In realtà non ha bersagli.


La fia ci fa, la fia ci sfa.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 set 2011, 9:58 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: ven 4 feb 2011, 8:18
Messaggi: 375
Cita:
If Leyline of the Void is in your opening hand, you may begin the game with it on the battlefield.

If a card would be put into an opponent's graveyard from anywhere, exile it instead.


forse dico una cazzata ma bersaglia la carta non il giocatore quindi la leyline bianca non funziona


Immagine

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Ammetto che non è una scelta che mi piaccia tanto, salvo voler arare Brugnone tutto il giorno (grande zio).
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 set 2011, 10:00 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
sheva ha scritto:
Cita:
If Leyline of the Void is in your opening hand, you may begin the game with it on the battlefield.

If a card would be put into an opponent's graveyard from anywhere, exile it instead.


forse dico una cazzata ma bersaglia la carta non il giocatore quindi la leyline bianca non funziona


no sheva, non viene bersagliato niente (non compare mai la scritta target). Semplicemente si crea un effetto di sostituzione quando una carta dovrebbe andare nel cimitero di un mio avversario.


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 set 2011, 10:21 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: ven 4 feb 2011, 8:18
Messaggi: 375
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
sheva ha scritto:
Cita:
If Leyline of the Void is in your opening hand, you may begin the game with it on the battlefield.

If a card would be put into an opponent's graveyard from anywhere, exile it instead.


forse dico una cazzata ma bersaglia la carta non il giocatore quindi la leyline bianca non funziona


no sheva, non viene bersagliato niente (non compare mai la scritta target). Semplicemente si crea un effetto di sostituzione quando una carta dovrebbe andare nel cimitero di un mio avversario.


Ok, grazie!


Immagine

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Ammetto che non è una scelta che mi piaccia tanto, salvo voler arare Brugnone tutto il giorno (grande zio).
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 set 2011, 13:07 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 17:18
Messaggi: 1263
Località: Lucca
Ricca84 ha scritto:
sheva ha scritto:
Invece Leyline of sancity "blocca" [card]leyline of the void[/card]?


[s]No xchè il bersaglio è il cimitero dell'oppo non l'oppo.[/s]


EDIT by Kalle: bersagli? quali bersagli?

A parte che questa non bersaglia proprio, comunque mi viene in mente solo una carta in magic che bersaglia una zona, generalmente bersagliano i giocatori (o le creature vabeh).


Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010