[card]Fiend Hunter[/card], questo sconosciuto.
La carta in questione dice che quando entra, IO ( non sto usando il caps a caso) posso esiliare una creatura bersaglio.
la mia domanda è: Quell'io, indica che sono io la "
fonte dell'abilità" ?
Chiedo questo perchè mi stavo rileggendo il topic della protezione per vedere se una carta protetta da un colore poteva essere bersaglio di una abilità. In quel caso, si andava a vedere quale era la fonte dell'abilità, chi era a targhettare, in pratica; e se una creatura aveva protezione dal colore della fonte, ciò non era possibile.
Nel caso del Fiend Hunter, sono io a targhettare ( se ho inteso bene), e quindi non avendo io un colore ( tralasciando la mia etnia

) posso bersagliare anche una creatura protetta da colore? ( o che abbia protezione dalle creature, putacaso?)
Chiedo scusa se la domanda era già stata spiegata in quello sticky ( nel caso, scusatemi, ma non l'ho capita), oppure altrove nel forum. cercando "bersaglio abilità colore" non avevo trovato risultati validi.
Il fatto è che sto andando in confusione tra fonte, chi decide il bersaglio e da chi deve essere protetta quella dannata creatura per non essere esiliata.
Ringrazio anticipatamente chi si prenderà lo sbattimento di rispondermi

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.