Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

snapcaster e ravenous trap
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=27074
Pagina 1 di 1

Autore:  Orbag88 [ gio 17 nov 2011, 15:40 ]
Oggetto del messaggio:  snapcaster e ravenous trap

ciao a tutti,
volevo avere certezza di questa casistica...

gioco contro dredge e ho [card]ravenous trap[/card] nel cimitero... il mio oppo draga mettiamo 6 con [card]golgari grave troll[/card]... alla fine della dragata posso fare [card]snapcaster mage[/card] su ravenous nel mio cimitero e pagarla 0 in quanto sono finite piu di 3 carte??? oppure devo pagare lo stesso 4 (costo di lancio)????


EDIT by Kalle: ricordati di llinkare il nome delle carte tramite il pulsante Card. Ho corretto io.

Autore:  Dreg [ gio 17 nov 2011, 15:45 ]
Oggetto del messaggio: 

Snapcaster grantisce flashback {X} ad una carta dove X è l'esatto costo di mana della carta bersagliata. I costi alternativi NON si applicano, dato che flashback non è una modifica delle regole di gioco (come ad esempio Yawgmoth's Will) ma una abilità statica con un costo specifico.

In parole povere: no, devi pagare {2}{B}{B}

Autore:  Drakoo [ ven 18 nov 2011, 23:07 ]
Oggetto del messaggio: 

Fondamentalmente il problema è che flashback è un costo alternativo, se hai più di un costo alternativo puoi decidere quale pagare, ma non puoi "mischiarli" tra loro ^^

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/