| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| Vorinclex, Voice of Hunger https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=27080 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Mariobross [ ven 18 nov 2011, 22:40 ] |
| Oggetto del messaggio: | Vorinclex, Voice of Hunger |
ciao a tutti, volevo chiedere delucidazioni sulla carta [card]Vorinclex, Voice of Hunger[/card], vorrei sapere cosa fa di preciso: La sua prima abilità - se io per esempio tappo una foresta oltre al mana verde posso aggiungerne un altro? - se io tappo un [card]bayou[/card] oltre al mana verde o nero aggiunto posso aggiungerne un altro mana verde o nero? La sua seconda abilità: - se [card]Vorinclex, Voice of Hunger[/card] esce dal gioco dopo che un avversario ha tappato una terra quella terra potrà stappare nel prossimo turno oppure non essendoci più [card]Vorinclex, Voice of Hunger[/card] in gioco quella terra stapperà normalmente? grazie per il vostro aiuto |
|
| Autore: | Drakoo [ ven 18 nov 2011, 23:05 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Vorinclex, Voice of Hunger |
Mariobross ha scritto: ciao a tutti, volevo chiedere delucidazioni sulla carta [card]Vorinclex, Voice of Hunger[/card], vorrei sapere cosa fa di preciso: La sua prima abilità - se io per esempio tappo una foresta oltre al mana verde posso aggiungerne un altro? - se io tappo un [card]bayou[/card] oltre al mana verde o nero aggiunto posso aggiungerne un altro mana verde o nero? -se tappi una foresta prendi 2 mana verdi -se tappi bayou puoi prendere 2 mana verdi o 2 mana neri Mariobross ha scritto: La sua seconda abilità:
- se [card]Vorinclex, Voice of Hunger[/card] esce dal gioco dopo che un avversario ha tappato una terra quella terra potrà stappare nel prossimo turno oppure non essendoci più [card]Vorinclex, Voice of Hunger[/card] in gioco quella terra stapperà normalmente? grazie per il vostro aiuto Anche se Vorinclex esce dal gioco la terra non si stapperà al successivo untap. |
|
| Autore: | Dromar [ sab 19 nov 2011, 10:00 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Whenever you tap a land for mana, add one mana to your mana pool of any type that land produced. se tappo bayou non posso avere 1 mana nero e 1 verde? |
|
| Autore: | Starman [ sab 19 nov 2011, 11:32 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Dromar ha scritto: Whenever you tap a land for mana, add one mana to your mana pool of any type that land produced.
se tappo bayou non posso avere 1 mana nero e 1 verde? No. La carta dice che aggiungi un mana dello stesso tipo di quello che hai appena attinto tappando la terra. Non c'è scelta come a prima vista potrebbe sembrare. Questo può avvenire solo con terre tipo [card]Azorius Chancery[/card]; attingi due mana di colori diversi e con l'abilità di Vorinclex aggiungerai un terzo mana scelto all'interno di quei due colori (rimanendo nell'esempio avrai alla fine WWU o WUU). |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|