Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

Vorinclex, Voice of Hunger
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=27080
Pagina 1 di 1

Autore:  Mariobross [ ven 18 nov 2011, 22:40 ]
Oggetto del messaggio:  Vorinclex, Voice of Hunger

ciao a tutti, volevo chiedere delucidazioni sulla carta [card]Vorinclex, Voice of Hunger[/card], vorrei sapere cosa fa di preciso:

La sua prima abilità
- se io per esempio tappo una foresta oltre al mana verde posso aggiungerne un altro?
- se io tappo un [card]bayou[/card] oltre al mana verde o nero aggiunto posso aggiungerne un altro mana verde o nero?

La sua seconda abilità:
- se [card]Vorinclex, Voice of Hunger[/card] esce dal gioco dopo che un avversario ha tappato una terra quella terra potrà stappare nel prossimo turno oppure non essendoci più [card]Vorinclex, Voice of Hunger[/card] in gioco quella terra stapperà normalmente?

grazie per il vostro aiuto

Autore:  Drakoo [ ven 18 nov 2011, 23:05 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Vorinclex, Voice of Hunger

Mariobross ha scritto:
ciao a tutti, volevo chiedere delucidazioni sulla carta [card]Vorinclex, Voice of Hunger[/card], vorrei sapere cosa fa di preciso:

La sua prima abilità
- se io per esempio tappo una foresta oltre al mana verde posso aggiungerne un altro?
- se io tappo un [card]bayou[/card] oltre al mana verde o nero aggiunto posso aggiungerne un altro mana verde o nero?

-se tappi una foresta prendi 2 mana verdi
-se tappi bayou puoi prendere 2 mana verdi o 2 mana neri

Mariobross ha scritto:
La sua seconda abilità:
- se [card]Vorinclex, Voice of Hunger[/card] esce dal gioco dopo che un avversario ha tappato una terra quella terra potrà stappare nel prossimo turno oppure non essendoci più [card]Vorinclex, Voice of Hunger[/card] in gioco quella terra stapperà normalmente?

grazie per il vostro aiuto

Anche se Vorinclex esce dal gioco la terra non si stapperà al successivo untap.

Autore:  Dromar [ sab 19 nov 2011, 10:00 ]
Oggetto del messaggio: 

Whenever you tap a land for mana, add one mana to your mana pool of any type that land produced.

se tappo bayou non posso avere 1 mana nero e 1 verde?

Autore:  Starman [ sab 19 nov 2011, 11:32 ]
Oggetto del messaggio: 

Dromar ha scritto:
Whenever you tap a land for mana, add one mana to your mana pool of any type that land produced.

se tappo bayou non posso avere 1 mana nero e 1 verde?


No.
La carta dice che aggiungi un mana dello stesso tipo di quello che hai appena attinto tappando la terra.

Non c'è scelta come a prima vista potrebbe sembrare.
Questo può avvenire solo con terre tipo [card]Azorius Chancery[/card]; attingi due mana di colori diversi e con l'abilità di Vorinclex aggiungerai un terzo mana scelto all'interno di quei due colori (rimanendo nell'esempio avrai alla fine WWU o WUU).

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/