Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

Quirion Ranger + Wirewood Symbiote
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=27316
Pagina 1 di 1

Autore:  Bigs [ dom 18 dic 2011, 11:27 ]
Oggetto del messaggio:  Quirion Ranger + Wirewood Symbiote

Ho in gioco un [card]Quirion Ranger[/card] un [card]Wirewood Symbiote[/card] e vari elfi in gioco. Se io stappo un [card]Priest of Titania[/card] con il quirion poi lo ritappo e lo stappo con il symbiote riprendendo in mano il quirion posso rigiocare l'abilità del quirion siccome lo rigioco nello stesso turno grazie al mana fornito dal priest?
Grazie

Autore:  tarmolol [ dom 18 dic 2011, 11:31 ]
Oggetto del messaggio: 

si è chiaro..per ogni volta che lo giochi puoi riusare l'abilita!Spero di esserti stato di aiuto!;)

Autore:  Bigs [ dom 18 dic 2011, 11:37 ]
Oggetto del messaggio: 

Grazie mille si speravo proprio in questa risposta grazie!! :-D

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/