| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| Quirion Ranger + Wirewood Symbiote https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=27316 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Bigs [ dom 18 dic 2011, 11:27 ] |
| Oggetto del messaggio: | Quirion Ranger + Wirewood Symbiote |
Ho in gioco un [card]Quirion Ranger[/card] un [card]Wirewood Symbiote[/card] e vari elfi in gioco. Se io stappo un [card]Priest of Titania[/card] con il quirion poi lo ritappo e lo stappo con il symbiote riprendendo in mano il quirion posso rigiocare l'abilità del quirion siccome lo rigioco nello stesso turno grazie al mana fornito dal priest? Grazie |
|
| Autore: | tarmolol [ dom 18 dic 2011, 11:31 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
si è chiaro..per ogni volta che lo giochi puoi riusare l'abilita!Spero di esserti stato di aiuto!;) |
|
| Autore: | Bigs [ dom 18 dic 2011, 11:37 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Grazie mille si speravo proprio in questa risposta grazie!!
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|