Dubbio pre-Ovinogeddon...
Qualche illuminato judge (o comunque qualcuno che conosca meglio di me la precisa dinamica che sto andando ad illustrare) può farmi chiarezza su qual è l'ultima fase di gioco utile per giocare Berserk???
Come voi tutti sapete [card]Berserk[/card] dice (almeno nel tuo testo della versione unlimited):
G (1), Instant
Play only before the combat damage step.
Target creature gains trample and gets +X/+0 until end of turn, where X is its power. At end of turn, destroy that creature if it attacked this turn.
Illus. Dan Frazier
Ciò significa che io posso attaccare (fase di dichiarazione degli attaccanti) con una [card]Quirion Dryad[/card], il mio oppo decide di parare (fase di assegnazione dei bloccanti) con un [card]Botolo Rognoso[/card]...
Ora, tralasciando che il mio oppo è un pro e io dovrei dargli partita vinta a prescindere, posso nella fase successiva a quelle elencate, ovvero di assegnazione dei danni da combattimento, fare [card]Cunning Wish[/card] per [card]Berserk[/card] sulla mia creatura??? O è già troppo tardi???
Grazie a coloro che mi apriranno la mente...

mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.