Oggi è dom 26 apr 2026, 17:57

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: bonifica di krosa
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 15:16 

ieri all'ovino mi e successa una cosa che mi ha lasciato,come dire,alquanto distutrbato..

era il secondo turno,game 2..chiedo scusa in anticipo se il topic e troppo lungo e con elementi inutili alla domanda principale ma vorrei essere certo che la situazione sia chiara..

io gioco tyrant oath ho giu oath e rivelo tyrant e molte di carte tra cui yawgmoth e uno o due cunning..
giù ho un po di mana non faccio nulla pesco vampirico ho in mano krosan e echoing e passo..lui nel suo fa draghetto dorato io in risp mi rimbalzo il tyrant..fine turno gioco krsan DALLA MANO e targhetto un wish e will..nel mantenimento vampirico..pesco will e lui countera..passo..lui pesca qualcosa tipo terra passo tocca a me ho quattro carte nel deck e ancora una o due protezioni nel deck quindi aspetto a fare krosan pesco misdi e passo..lui in eot fa vampirico per ancestrall con io che ho tre carte nel deck,pesca fa ancestral e io in risp faccio krosan dal comitero per will in modo da pescare le tre di ancestrall la quarta nel mio per chiudere.. a quel punto lui si ferma e inizia a balbettare in inglese qualcosa del tipo che la krosan non l'avevo in mano ma nel cimitero e 2 turni prima l'avevo gia giocata di flashback quindi doveva essere rimossa.. io gli ricordo che l'avevo giocata di mano ma lui non ne vuole sapere allora a quel punto chiamo il judge nelle vicinanze,il kalle,e gli spiego la situazione..dopo averci ascoltato decide di chiamare l'head judge il quale si consulta prima con me poi con l'oppo poi con il kalle e alla fine il kalle viene al tavolo e comunica in inglese chiedendomi se capisco io gli cenno di si e lui se non ho capito male dice che siccome quando i judge sono arrivati sul luogo del delitto la krosan era gia in pila loro non potevano sapere da che zona fosse giocata quindi la krosan si risolve in quanto era anche compito del mio avversario accertarsi che se la krosan fosse stata giocata dal cimitero venisse poi rimossa dal gioco..a me sta bene in quanto sapendo di avere ragione non chiedo conferma di quanto ho capito..risolve ancestrall pesco e vinco.
ora vorrei sapere se ho capito bene o se ce qualcosa che mi sfugge inoltre un ragazzo che giocava a fianco a me e guardava ogni tanto la partita ha detto di avermela vista giocare dalla mano e io l'ho riferito sia al kalle che all'head judge..puo lui aver in qualche modo influenzato la decisione dei judge o non l'hanno neanche presa in considerazione?questa domanda e posta principalmente al kalle..
posso assicurarvi che non e andata cosi se no non avrei postato,ma se io avessi davvero barato avrei comunque vinto dato che i judge devono attenersi a certi regolamenti,ovviamente,non decisi da loro?questa e una cosa che mi preoccupa non poco..

ringrazio in anticipo per le delucidazioni

[pdL] ha scritto:
quando una carta La compri aLLe 10:30 di mattina e aLLe 10:30 di sera iL costo si è già ammortizzato e ti ha pure ripagato torneo/benza/cibo/regaLi/extra di soLito ne sa :->
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 16:09 
Capo Pallino

Eccomi qua.
Hai descritto la situazione come si è effettivamente svolta.
L'unico punto in cui entrambi concordavate è che dopo la prima risoluzione della krosan, la krosan è stata messa nel cimitero e che quando l'hai giocata la seconda volta l'hai presa dal cimitero.
Quindi non potendo ricostruire la provenienza della krosan della prima giocata (avevate pareri opposti), abbiamo utilizzato l'unica informazione "sicura", ossia la zona di provenienza della krosan quando l'hai giocata per la seconda volta.
Abbiamo valutato che entrambi i giocatori erano in buona fede.
Il parere di testimoni oculari ovviamente viene presa in considerazione nel ricostruire quanto accaduto.

Chiudo ricordandovi che è sempre bene chiamare un judge non appena notate qualcosa che non vi torna: siamo sempre a disposizione per darvi una mano a chiarire qualunque faccenda.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]