JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Tu non decidi l'ordine in cui vengono inflitti i danni.
Nel caso una tua cretura venga bloccata da più di una creatura, scegli solo l'ordine in cui le sue creature subiranno danno dalla tua, ma poi il danno risolverà tutto insieme, le creature che dovranno morire moriranno tutte insieme, una volta morte (quindi a danno risolto) si innescheranno effetti (come il caricamento della jitte) e una volta risolti si uscirà dalla fase di attacco.
ok. allora cambiamo situazione. diciamo che io ho 3 creature X (non ha importanza quali). il mio oppo ha [card]discepolo della volta[/card] e due creature artefatto random e dichiara di voler bloccare con tutti e tre le mie creature attaccanti. in quel caso posso decidere che il primo a morire sia il discepolo così da non subire i danni quando le altre due creature artefatto bloccanti andranno nel cimitero? anche qui la risposta a rigor di logica dovrebbe essere no, ma voglio togliermi tutti i dubbi
JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
P.S. ma xkè non attacchi con la pratograno equippata se può ssere bloccata da un tarmo? <.< mi pare più furbo...oppure attaccare solo con l'avenger e poi spostare jitte sul pratograno in difesa...cose così insomma

ehm... ma lo sai che non ci avevo pensato? chiedo umilmente venia
raziel999 ha scritto:
Occhio che non va a costituzione 4, e' a costituzione 6 ma con 2 danni assegnati.
pardon, mi sono espresso male io