Oggi è gio 7 mag 2026, 7:27

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: locket of yesterday
MessaggioInviato: sab 21 apr 2012, 17:51 

[card]Locket of yesterday[/card]

dunque con questo in campo e due Remand al cimitero per esempio (costo {1}{U}) se io lancio uno snapcaster mage, per dare flashback a uno dei due remand, il costo di flashback sarà {1}{U} ma io potrò pagare solamente {U}?

in sostanza, posso ridurre, o aumentare, i costi di abilità come flashback con quella carta?

"One does not simply Brainstorm into Mordor"
"The Nic Fit mirror is like two retarded hippopotomi fighting each other in slow motion underwater"
PotatoMagic ha scritto:
non combo brainless che si giocano da soli come ANT"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 apr 2012, 18:10 
Legendary Creature

Puoi ridurre il costo di flashback fino a quando una spell con lo stesso nome rimarrà nel cimitero. Attenzione perchè

Cita:
9/25/2006: The spell being cast doesn't reduce its own cost, even if you're casting it from a graveyard. At the time the cost is reduced, the spell is on the stack.

Quindi se una spell con flashback è l'unica copia presente nel cimitero, non subirà la riduzione di costo.

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 apr 2012, 18:15 

grazie, pensavo non si potesse in quanto flashback è un'abilità e il locket mi riduce il costo delle spell

"One does not simply Brainstorm into Mordor"
"The Nic Fit mirror is like two retarded hippopotomi fighting each other in slow motion underwater"
PotatoMagic ha scritto:
non combo brainless che si giocano da soli come ANT"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 apr 2012, 18:16 

Nella situazione da te indicata il costo di Flashback che il [card]Remand[/card] bersagliato otterrà durante la risoluzione della triggered ability dello [card]Snapcaster Mage[/card] sarà equivalente al suo costo di mana, ossia {1} {U}. Tuttavia, qualora scegliessi di lanciarlo tramite Flashback, poichè controlli un [card]Locket of Yesterday[/card] e hai un altro [card]Remand[/card] nel cimitero nel momento in cui verrà determinato il costo totale da pagare mentre lanci la magia dovrai pagare solamente {U} a causa della riduzione di costo dovuta all' effetto continuo generato dall' abilità statica del [card]Locket of Yesterday[/card]. Più in generale quando lanci una magia pagando un costo alternativo, Flashback è infatti un costo alternativo, allo stesso verranno comunque applicati nell' ordine gli eventuali aumenti di costo, le eventuali riduzioni di costo e l'eventuale effetto continuo generato dalla presenza di una [card]Trinisphere[/card] stappata sul campo di battaglia, il quale porterebbe il costo da pagare a costare tre mana qualora dopo aver applicato aumenti e riduzioni di costo presenti esso costasse meno di tre mana, se presenti affinchè possa essere determinato il costo totale da pagare per lanciare la magia
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]