Oggi è mar 21 apr 2026, 10:33

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: tipi e sottotipi x le creature rivoluzionati
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 9:19 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Tenete pronte le vostre engineered plague, perchè diverranno sempre + potenti!

Ora con la matrona si potrà cercare pure [card]battle squadron[/card]

E sostanzialmente tutti knight, soldier, paladin, bla, bla, bla ora sono segabili con una singola peste.

Poi vabbè c'è una nuova pecora [card]Rustspore Ram[/card], ma credo che alla wiz debbano regalare qualche enciclopedia della natura, perchè quella sembra tutto tranne una pecora.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 9:49 

io mi chiedo come si farà a ricordarsi tutti i nuovi tipi di creature...mi devo portare dietro sto papiro?

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 10:01 

ATTUALMENTE BANNATO
Questo passaggio che senso ha:

4)
Cita:
Obsolete creature types were eliminated. A number of completely bizarre creature types were still on the books. Being? Entity? Gaea's-Avenger? Gone, and their former owners now have more sensible types. In addition, there were a number of creature types that were too specific, and these have been folded into more standard types. For example, Erne and Vulture are now Bird, and Dragonfly and Ant are now Insect.

edit: avevo saltato una parola :)

Almeno però hanno l'onestà intelletuale di dire che non sono perfetti e che accetano consigli che bellamente ignoreranno.

Cita:
And you know what? We probably didn't do it perfectly. When you're updating nearly 1200 cards, there are probably some things that slipped through the cracks. There are certainly issues that are ambiguous. If you think we made a mistake, or left something out, or have any other comments you'd like us to see, please leave a note in the message boards. We'll be checking, and any oversights will be corrected in the next Oracle update. Please do not send me email on this topic. The only way to have your voice be heard is to post in the message boards

Immagine

Ultima modifica di Yawgmoth's Grill il mer 26 set 2007, 10:31, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 10:25 
che divide per zero

Yawgmoth's Grill ha scritto:
Questo passaggio che senso ha:

Non ho capito la domanda XD

Mi sembra sensato: consolidano la tassonomia.

Chiedete e vi sarà domandato

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 12:44 

Non ho capito bene come funziona la nuova regola...prendendo l'esempio fatto da jegger, come mai il Battle Squadron si può prendere da matrona?? (chi dice che è una creatura goblin???devo avere la lista sempre sotto mano o si può intuire/capire???)

grazie

Immagine Immagine
Il mio Vendo/Compro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 12:49 

tolarianrector ha scritto:
Non ho capito bene come funziona la nuova regola...prendendo l'esempio fatto da jegger, come mai il Battle Squadron si può prendere da matrona?? (chi dice che è una creatura goblin???devo avere la lista sempre sotto mano o si può intuire/capire???)

grazie

Chiedi al judge di guardare su Gatherer... :mrgreen:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 17:34 

La trovo un'idea corretta, se non fosse che adesso non si saprà mai quali sono i tipi delle creature in gioco, a meno che non si abbia un mega-elenco appresso...comodo :crazy:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 22:10 
che divide per zero

Musashi84 ha scritto:
La trovo un'idea corretta, se non fosse che adesso non si saprà mai quali sono i tipi delle creature in gioco, a meno che non si abbia un mega-elenco appresso...comodo :crazy:

Non esageriamo... quante volte pensi che capiterà? ;)

Comunque il grosso dei cambiamenti riguarda creature che prima non avevano tipo. Gli altri cambiamenti, a leggere quello che hanno scritto, sono piuttosto intuitivi e tutti relativi a creature con dei tipi assurdi ([card]Caprimulgo[/card], a me!)

Comunque il judge è lì per quello, e di solito quando si costruisce un mazzo basato su un tipo di creatura ci si premura di controllare a casa i tipi delle creature che ci si mettono dentro, no?

Chiedete e vi sarà domandato

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 12:26 

Notare che le creature Zodiac più "strane" (il coniglio ed il pollo :D) non hanno subito entrambe il cambiamento.
Il pollo da Rooster è diventato Chicken, il coniglio è rimasto Rabbit, restando, peraltro, l'unico rappresentante della sua (saporita) razza, così com'è sempre stato... :D

Vabè, da una parte è un provvedimento che dà (o prova a dare) un maggior senso di unitarietà, dall'altro alcuni cambiamenti sono un po' buffi.

Adesso possiamo fare un mazzo capre, ce ne sono abbastanza :D

Dice il saggio: "Non ci sono fie brutte. Sei te che non sei abbastanza briao."

I miei artworks
www.paintingservice.altervista.org

L'Ovino 10 lo vinco io.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 12:52 
Legendary Creature

Xion Aritel ha scritto:
Adesso possiamo fare un mazzo capre, ce ne sono abbastanza :D

e qualcuno lo giocherà sul serio!!

e come dicevo ad edi, riuscirò a trickare i miei oppo che con stemma araldico anch'io conto come goat e prenderò +1/+1

scusate lo spam però...

certo che ora peste artificiale è fica fica^^

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]