Oggi è dom 10 mag 2026, 18:20

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Phantasmal Image
MessaggioInviato: dom 3 giu 2012, 21:46 
Organizer

Ho cercato rapidamente forse è già stato risposto a questo domanda e in tal caso mi scuso.

Il mio avversario ha un [card]Geist di Saint Traft[/card] e una token Spirito.
Io gioco [card]Phantasmal Image[/card] con l'intento di copiare Geist e ucciderlo.

Ora, lui può in risposta a Phantasmal Image (qualora la sua abilità passasse dalla pila) rimbalzassi il Geist così che io copio la token Spirito.
Oppure quando l'Image entra in gioco copia istant il Geist perciò se lui in risposta se lo rimbalza io avrò un Geist in gioco e lui avrà il suo in mano?

Grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 giu 2012, 22:15 

no, te lanci immagine fantasma e dici "ok?" li l'oppo fa quello che vuole, lascia tutto? isi copia di geist, si rimbalza geist? isi copia di spirito

Diego C ha scritto:
Ma in che film? Ma giochi a magic in Cambogia?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2012, 0:20 
Magic Judge

la Phantasmal Image non bersaglia la creatura che vuole copiare (proprio per questo motivo puoi copiare il Geist che ha Antimalocchio, altrimenti sarebbe un'azione illegale e tu non potresti copiarlo), quindi nel momento in cui giochi la phantasmal non devi dichiarare quale creatura scegli di copiare ma semplicemente aspettare che lui risponda con qualcosa, ad esempio rimalzare in mano il geist (unica creatura degna di essere copiata nella situazione descritta) se lui non risponde a quel punto la tua phantasmal entra come copia del geist e vengono messi tutti e due nel cimitero per effetto della regola speciale dei permanenti leggendari.

Nel caso della phantasmal image messa in gioco di fiala eterea (o di qualsiasi abilità simile) lui può rispondere solo a scatola chiusa dopo l'attivazione della abilità di fiala, senza sapere che tu stai per lanciare una phantasmal image.

Davide Forti
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 14:56 

Ho cercato nella sezione ma non ho trovato un esempio calzante,domanda, io ho [card]Phantasmal Image[/card] in gioco che sta copiando un simpatico [card]Geralf's Messenger[/card] cosa succede quando la mia phantasmal viene bersagliata da un qualcosa, o più in generale muore?

1) si innesca l'abilità undying, la phantasmal rientra in gioco come copia del messenger con un segnalino +1/+1.

2) si innesca l'abilità undying, la phantasmal rientra in gioco con il segnalino +1/+1 e posso copiare altro.
Grazie in anticipo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 15:00 
Magic's Godfather

El Alabe ha scritto:
Ho cercato nella sezione ma non ho trovato un esempio calzante,domanda, io ho [card]Phantasmal Image[/card] in gioco che sta copiando un simpatico [card]Geralf's Messenger[/card] cosa succede quando la mia phantasmal viene bersagliata da un qualcosa, o più in generale muore?

1) si innesca l'abilità undying, la phantasmal rientra in gioco come copia del messenger con un segnalino +1/+1.

2) si innesca l'abilità undying, la phantasmal rientra in gioco con il segnalino +1/+1 e posso copiare altro.
Grazie in anticipo.

la seconda che hai detto

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]