Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

varie su hive mind
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=29059
Pagina 1 di 1

Autore:  VonDoom [ mer 18 lug 2012, 12:40 ]
Oggetto del messaggio:  varie su hive mind

Ohila',
all'ultimo torneo vennero un po' di dubbi circa il funzionamento di hive mind e dei patti

Hive Mind e calice a 0, ok trovato qua http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=25197

Che mi dite di Hive Mind + trini (o [card]defense grid[/card] ) ?

Trini dice "... each spell that would cost less than three mana to cast costs three mana to cast"
Grid dice "Each spell costs {3} more to cast except during its controller's turn"

entrambe parlano di "cast", mentre Hive dice "copia in pila", ne devo dedurre che le copie non vengono fermate da trini o altre richieste di pagare piu' mana? :-u

... tanto per capirci, o si gioca blu, o non c'e' maniera di fermare un patto copiato da hive mind? :'|

Autore:  Alifromcairo [ mer 18 lug 2012, 12:52 ]
Oggetto del messaggio:  Re: varie su hive mind

VonDoom ha scritto:

entrambe parlano di "cast", mentre Hive dice "copia in pila", ne devo dedurre che le copie non vengono fermate da trini o altre richieste di pagare piu' mana? :-u


Esatto.

VonDoom ha scritto:
... tanto per capirci, o si gioca blu, o non c'e' maniera di fermare un patto copiato da hive mind? :'|


basta avere in gioco [card]sundial of the infinite[/card].

Autore:  lillinux [ mer 18 lug 2012, 12:53 ]
Oggetto del messaggio:  Re: varie su hive mind

VonDoom ha scritto:
... tanto per capirci, o si gioca blu, o non c'e' maniera di fermare un patto copiato da hive mind? :'|


anche [card]angel's grace[/card] non รจ malaccio.

Autore:  VonDoom [ mer 18 lug 2012, 12:57 ]
Oggetto del messaggio: 

mmmh... angel grace o sundial, eh? :'(

Vabe'... piu' facile unirmi a coloro che sperano di vedere il ban di S&T a breve! :-D

... o triccare l'oppo :-p

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/