Diego C ha scritto:
@darkTolaria: non è conveniente perché tanto non se lo filerebbe nessuno - anzi spesso ho visto porre domande negli sticky che avevano già risposta nel post iniziale.
Levati alcuni corner-case con umiltà ed altre menate, le regole di Magic sono semplicissime purché ci si prenda la briga di leggerle, cosa che la gente non fa - va benissimo, purché poi non si lagni.
@surapazzo: scusami se ti prendo come esempio, ma quando qualcuno si approccia con superficialità in questo caso a questa sezione, una delle risposte jolly è sempre "avevo fretta".
Minchia quando io ho fretta non è che mi metto a pensare a bloccare miracle con ago - magari posto quando ho tempo, visto che si tratta di un hobby.
Pensavi poi che "la ricerca fosse più lunga" - credevi forse ti sarebbe apparso un video con un nonnetto a dirti "eeeeeeh ai miei tempi, nel Kentucky, miracle non esisteva...vediamo un po' se trovo qualcosa in cantina, corpo di mille balene!" - cercavi "miracle", o usciva qualcosa o non usciva qualcosa, tempo 2 secondi.
Diciamo le cose come stanno, cioè "non avevo sbatti di cercare e volevo la risposta servita sul piatto" - non muore nessuno, è comprensibilissimo e tutti lo fanno [se avessi un cent per ogni domanda doppiona su stackoverflow] ma non diciamo "avevo fretta": anch'io ho fretta di chiavarmi Puma Swede, ma non pretendo mi venga a citofonare.
Il forum è una risorsa che trae valore dall'impegno comune: usatelo con acume e rispetto, ne riavrete indietro in quantità.
Che tu ci creda o meno era la verità perchè stavamo giocando e abbiamo avuto il dubbio cosi ho postato dal cellulare...
Comunque hai detto tutte cose giustissime a parte il tono di supponenza che hai usato che non rendeva molta giustizia alle ottime idee; quindi io imparerò a non fare il pigro ma tu usa un tono migliore per esprimere idee giuste e rispettabili.
Fidati sarai più ascoltato è un consiglio poi libero di non seguirlo.
Comunque detto tutto ciò buone partite e che la fortuna sia con voi