Oggi è ven 20 mar 2026, 18:39

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Chiarimento su miracle
MessaggioInviato: ven 31 ago 2012, 10:56 

ciao a tutti volevo chiedere se con [card]ago spinale[/card] dico capolinea l'abilità di miracolo si attiva comunque?=)
Grazie in anticipo. :-D

EDIT by Kalle: Ricordati di linkare il nome della carta tramite il pulsante Card. Ho corretto io.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 ago 2012, 11:04 

Non era difficile fare una ricerca con soggetto "miracle". Saltavano fuori diversi risultati in cui cercare la tua risposta:

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=28503&highlight=miracle
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=29253&highlight=miracle
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=28868&highlight=miracle
etc etc...

Cmq Ago Spinale blocca le abilità attivate mentre l'abilità Miracle è innescata quindi nisba.

Immagine
Bc Rich Warlock 666 ha scritto:
Sneak & Show puoi pure bruciarlo. Non è un mazzo ma sterpaglia.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 ago 2012, 11:22 

Chiedo a Kalle e ai mod....
visto che ogni 3 giorni c'è qualcuno (assolutamente non è un'accusa a nessuno) che se ne esce sempre con le stesse domande ... indi... non è conveniente mettere un topic importante come guida per miracolo? ... nell'ultimo mese ho visto che nessuno usa la ricerca e magari l'avere un topic in evidenza evita questo stress di domande e risposte tutte uguali.

Ciao!!!!

PS: OFF TOPIC: in verità metterei anche una guida importante sul DARK CONFIDANT... altra carta che da problemi a chi non l'ha giocata... o chi la gioca e pensa che seccandosela nel mantenimento evita l'abilità.

EDH - 99 carte sono troppo poche... 100 troppe: 99+1 perfette!!!
Dakkon, Blackblade, Omnath

Ultima modifica di darkTolaria il ven 31 ago 2012, 12:26, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 ago 2012, 11:41 

Baltazar ha scritto:
Non era difficile fare una ricerca con soggetto "miracle". Saltavano fuori diversi risultati in cui cercare la tua risposta:

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=28503&highlight=miracle
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=29253&highlight=miracle
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=28868&highlight=miracle
etc etc...

Cmq Ago Spinale blocca le abilità attivate mentre l'abilità Miracle è innescata quindi nisba.

scusate se ho ftt una domanda già posta è che avevo poco tempo e pensavo che la ricerca fosse piu lunga...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 ago 2012, 13:26 
A Wizard of Earthsea

@darkTolaria: non è conveniente perché tanto non se lo filerebbe nessuno - anzi spesso ho visto porre domande negli sticky che avevano già risposta nel post iniziale.

Levati alcuni corner-case con umiltà ed altre menate, le regole di Magic sono semplicissime purché ci si prenda la briga di leggerle, cosa che la gente non fa - va benissimo, purché poi non si lagni.

@surapazzo: scusami se ti prendo come esempio, ma quando qualcuno si approccia con superficialità in questo caso a questa sezione, una delle risposte jolly è sempre "avevo fretta".

Minchia quando io ho fretta non è che mi metto a pensare a bloccare miracle con ago - magari posto quando ho tempo, visto che si tratta di un hobby.

Pensavi poi che "la ricerca fosse più lunga" - credevi forse ti sarebbe apparso un video con un nonnetto a dirti "eeeeeeh ai miei tempi, nel Kentucky, miracle non esisteva...vediamo un po' se trovo qualcosa in cantina, corpo di mille balene!" - cercavi "miracle", o usciva qualcosa o non usciva qualcosa, tempo 2 secondi.

Diciamo le cose come stanno, cioè "non avevo sbatti di cercare e volevo la risposta servita sul piatto" - non muore nessuno, è comprensibilissimo e tutti lo fanno [se avessi un cent per ogni domanda doppiona su stackoverflow] ma non diciamo "avevo fretta": anch'io ho fretta di chiavarmi Puma Swede, ma non pretendo mi venga a citofonare.

Il forum è una risorsa che trae valore dall'impegno comune: usatelo con acume e rispetto, ne riavrete indietro in quantità.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 set 2012, 12:22 

Diego C ha scritto:
@darkTolaria: non è conveniente perché tanto non se lo filerebbe nessuno - anzi spesso ho visto porre domande negli sticky che avevano già risposta nel post iniziale.

Levati alcuni corner-case con umiltà ed altre menate, le regole di Magic sono semplicissime purché ci si prenda la briga di leggerle, cosa che la gente non fa - va benissimo, purché poi non si lagni.

@surapazzo: scusami se ti prendo come esempio, ma quando qualcuno si approccia con superficialità in questo caso a questa sezione, una delle risposte jolly è sempre "avevo fretta".

Minchia quando io ho fretta non è che mi metto a pensare a bloccare miracle con ago - magari posto quando ho tempo, visto che si tratta di un hobby.

Pensavi poi che "la ricerca fosse più lunga" - credevi forse ti sarebbe apparso un video con un nonnetto a dirti "eeeeeeh ai miei tempi, nel Kentucky, miracle non esisteva...vediamo un po' se trovo qualcosa in cantina, corpo di mille balene!" - cercavi "miracle", o usciva qualcosa o non usciva qualcosa, tempo 2 secondi.

Diciamo le cose come stanno, cioè "non avevo sbatti di cercare e volevo la risposta servita sul piatto" - non muore nessuno, è comprensibilissimo e tutti lo fanno [se avessi un cent per ogni domanda doppiona su stackoverflow] ma non diciamo "avevo fretta": anch'io ho fretta di chiavarmi Puma Swede, ma non pretendo mi venga a citofonare.

Il forum è una risorsa che trae valore dall'impegno comune: usatelo con acume e rispetto, ne riavrete indietro in quantità.

Che tu ci creda o meno era la verità perchè stavamo giocando e abbiamo avuto il dubbio cosi ho postato dal cellulare...
Comunque hai detto tutte cose giustissime a parte il tono di supponenza che hai usato che non rendeva molta giustizia alle ottime idee; quindi io imparerò a non fare il pigro ma tu usa un tono migliore per esprimere idee giuste e rispettabili.
Fidati sarai più ascoltato è un consiglio poi libero di non seguirlo.
Comunque detto tutto ciò buone partite e che la fortuna sia con voi
:-D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]