| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| Geralf's Messenger e Leylie of the Void / Graffdigger's Cage https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=29436 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Richard Lex [ lun 17 set 2012, 23:24 ] |
| Oggetto del messaggio: | Geralf's Messenger e Leylie of the Void / Graffdigger's Cage |
Come da titolo volevo chiedere cosa succede in 2 situazioni: 1) Oppo ha [card]Geralf's Messenger[/card] e io ho in campo [card]Leyline of the Void[/card] o la nuova carta spoilerata Rest in Peace (non c'è ancora il link, scusate) Se Geralf's Messenger muore, ritorna oppure no, data la presenza di dette carte? Ossia, Geralf passa dal cimitero oppure no? 2) Stessa situazione di prima, ma in gioco io ho [card]Graffdigger's Cage[/card]. E' molto simile, ma l'effetto di cage è diverso. La domanda comunque è la solita: Messenger torna o la cage lo blocca? Grazie già da ora ai volenterosi! Ammetto la domanda un po' schifoda
|
|
| Autore: | Sanchez Garcia [ lun 17 set 2012, 23:32 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
1) L'effetto di sostituzione di Leyline non fa passare la creatura nel cimitero, perciò non triggera Undying. 2) In questo caso, invece, triggera Undying e si risolverà, lasciando la creatura nel cimitero, vista la presenza della Gabbia: Codice: If a creature card tries to enter the battlefield from a graveyard or library, it stays in its current zone.
|
|
| Autore: | Richard Lex [ mar 18 set 2012, 11:18 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Sanchez Garcia ha scritto: 1) L'effetto di sostituzione di Leyline non fa passare la creatura nel cimitero, perciò non triggera Undying.
2) In questo caso, invece, triggera Undying e si risolverà, lasciando la creatura nel cimitero, vista la presenza della Gabbia: Codice: If a creature card tries to enter the battlefield from a graveyard or library, it stays in its current zone. Ottimo, volevo essere sicuro che, con undying, la creatura passasse comunque dal cesso. Quindi alla fine della fiera, con qualunque di quelle carte, Messenger restarà nel cimitero. Ottimo, grazie! |
|
| Autore: | Kalle [ lun 24 set 2012, 15:21 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Richard Lex ha scritto: Quindi alla fine della fiera, con qualunque di quelle carte, Messenger restarà nel cimitero.
No, con il leyline in gioco il Messenger se ne va in esilio e ivi rimane.
|
|
| Autore: | Lom [ mar 25 set 2012, 20:22 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
e dire che basterebbe leggere le carte o.O |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|